In una recente intervista lo showman della Rai torna a parlare delle dichiarazioni lanciate dall’ex moglie Belen Rodriguez e sulla presunta relazione con Alessia Marcuzzi.
Al gossip ci è abituato Stefano De Martino, da che è entrato nella scuola di Maria de Filippi ha sempre avuto gli occhi puntati addosso; prima per la relazione tra i banchi di Amici avuta con Emma e poi per il grande amore che lo ha unito a Belen Rodriguez, che è una delle reginette del gossip italiano.
Nel mezzo ci sono state le dinamiche con cui è passato da una relazione all’altra, i tradimenti, un matrimonio e il lavoro, ma sempre appunto con i riflettori puntati addosso. Dallo scorso anno si trova di nuovo al centro del gossip per la fine -questa volta pare davvero in maniera definitiva- della storia d’amore con la showgirl sudamericana e in particolare per le dichiarazioni fatte da lei.
Che si fossero lasciati lo sapevo e lo avevamo capito tutti, ma è stata Belen Rodriguez a voler spiegare il perché; così è andata ospite di Mara Venier a Domenica In e ha raccontato delle 12 amanti di Stefano De Martino. La notizia è rimbalzata su tutti i media e ha fatto ancor più scalpore alla fine di quella giornata, quando lui ospite di Che Tempo Che fa ha declinato la domanda di Fabio Fazio decidendo di non rispondere.
A distanza di tempo e in una nuova intervista, De Martino decide di dire la sua o quanto meno di rispondere alle accuse lanciate dall’ex.
De Martino e il rapporto con il gossip, “finché ci sono i riflettori io preferisco ballare”
In un’intervista rilasciata qualche giorno fa a Il Giorno per la promozione dello spettacolo teatrale Meglio stasera quasi come un one-man show che lo vede in scena a Milano, Stefano De Martino ha deciso di rispondere anche ad una delle domande più gettonate dell’ultimo periodo e che lo riguardano.
Non ha voluto però essere diretto rispetto alle parole dell’ex compagna, ma esprimere quello che è il suo rapporto, di uomo di spettacolo, con il gossip: “C’è chi ha pensato che il mio rifiuto di rispondere a certe domande fosse perché non volessi mettermi in discussione. Non ho mai detto di prendermi come esempio in quanto uomo integro, padre e marito modello“. Come a dire di non aver mai detto di essere perfetto.
De Martino sa ed è conscio di come funziona la televisione e il mondo dello spettacolo: “È un po’ come il Pandoro della Ferragni -ha detto- sai che dietro c’è magari sofferenza, ma fa parte del nostro mestiere. Io sono un grande sostenitore della risata e so che quando ne sono l’oggetto, so che è il mio turno“.
Il rapporto con Alessia Marcuzzi
Sui social è stata sempre Belen Rodriguez a confermare che tra le amanti di De Martino ci fosse anche la presentatrice di Boomerissima, ma non sono ovviamente mai arrivate né conferme né smentite dai diretti interessati.
Sempre nella stessa intervista Stefano De Martino racconta anche del rapporto con Alessia Marcuzzi: “siamo grandi amici e lei, suo malgrado, è entrata in questo tormentone. […] Da amico ho provato a fornirle la mia versione della situazione, che è sempre relativa. Siamo solo di passaggio e finché la musica è accesa balliamo“.