Storica coppia di Hollywood si separa dopo anni: “Lui voleva figli, io no”

Si sono detti addio dopo sette anni di matrimonio per via dei figli. Lei: “Non voglio essere una mamma anziana”. Di chi si tratta

Addio coppia di Hollywood
Il divorzio tra una coppia di Hollywood (Blueshouse.it)

Sono stati per sette anni una delle coppie più belle di Hollywood ma lo scorso anno hanno deciso di separare le loro strade. Una comunicazione congiunta arrivata insieme alla richiesta del rispetto della privacy per un momento non facile, di certo quello più complicato da quando i due stanno insieme. Alla separazione è seguito il divorzio e solo a distanza di tempo lei ha ammesso che tra le motivazioni che hanno spinto la coppia a dirsi addio c’è l’argomento figli, un capitolo per il quale i due avevano due pensieri differenti e che li ha portati a dividere le loro strade. Vediamo di chi si tratta.

Sofia Vergara e Joe Manganiello: addio per via dei figli

Sofia Vergara Joe Manganiello addio figli
Sofia Vergara e Joe Manganiello in uno scatto prima del divorzio (Blueshouse.it)

È passato quasi un anno da quando Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno annunciato la volontà di separarsi ponendo fine al loro matrimonio. Lo hanno fatto in modo ufficiale su PageSix. In un primo momento i due sono stati molto riservati e non hanno aggiunto particolari su questa scelta. A distanza di molti mesi però la star di Modern Family e di Griselda, miniserie di Netflix, ha rotto il silenzio e ha parlato dei motivi che l’hanno spinta a porre fine al suo matrimonio con Manganiello.

Lo scoglio più grande per i due è stato quello dei figli. All’indomani della separazione, quando l’attrice, considerata tra le più belle al mondo, aveva scelto di festeggiare il suo 50esimo compleanno in Italia, da sola e senza fede al dito, si era parlato della volontà di Manganiello di avere dei figli per allargare la famiglia ma erano solo delle voci. A distanza di tempo Sofia Vergara ha confermato tutto a El País. Lui voleva dei figli mentre lei no. Una scelta dolorosa quella che ha fatto la donna ma che oggi, dice, la rende serena.

Le parole dell’attrice

“Il mio matrimonio è finito perché mio marito era più giovane. Voleva avere dei figli e io non volevo essere una mamma anziana, ha spiegato Sofia Vergara senza più nascondere la verità. La donna ha sottolineato che per un bambino non è giusto avere dei genitori troppo in là con l’età: “Rispetto chiunque voglia farlo, ma non fa più per me” ha aggiunto ricordando di aver avuto già un figlio a 19 anni, un giovane che oggi ha 32 anni e per questo si sente pronta a diventare nonna e non di nuovo madre. Due visioni del tutto diverse, dunque, quelle dei due ex coniugi che si sono detti addio in modo pacifico e sereno senza divorzi “velenosi” come spesso accade proprio ad Hollywood.

Gestione cookie