Che scintille a “Tale e quale”! Loretta Goggi nel corso dell’esibizione attacca la collega: “Dice che sono anonima…” Cos’è accaduto?
Uno dei programmi su cui la Rai punta ed investe stagione dopo stagione è certamente Tale e Quale, condotto come sempre da Carlo Conti. Un format che tiene unita la famiglia il venerdì sera, un’occasione per stare tutti insieme. Il bello di Tale e Quale consiste nel vedere personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in esibizioni, vestendo i panni di altri artisti. Ore di trucco e parrucco anche con protesi facciali per assumere le fattezze del cantante da “imitare”.
Altro dettaglio di non poco conto è che alla fine di ogni puntata c’è una classifica ma non viene eliminato nessuno, in modo da permettere a chiunque di esibirsi per tutte le puntate previste. Nella puntata di ieri Carlo Conti ha letto la classifica complessiva, i primi cinque classificati continuano il torneo, mentre gli ultimi cinque hanno salutato il pubblico e ringraziato per l‘esperienza formativa e divertente.
Loretta Goggi attacca la collega: gelo in studio
Una puntata ricca di sorprese quella di ieri sera, interpretazioni gradevoli che hanno lasciato il segno. Il cast scelto da Carlo Conti per ogni edizione appare sempre azzeccato con personaggi che si impegnano tantissimo. La trasmissione è pulita, piacevole e scorre nei tempi giusti, anche se Carlo Conti ieri tentava di accelerare per via del ritardo che avevano portato nel corso della serata.
Tra le esibizioni di una delle ultime serate, vi è quella di Rosanna Fratello interpretata da Pamela Prati che ha dato adito a delle scintille non indifferenti. Dopo l’esibizione della Prati, la soubrette è passata al vaglio dei giudici, pronti ad esprimere un giudizio. Sulla performance la Goggi sottolinea: “Mi è mancato lo scuro e il vibrato tipico della cantante“, prosegue Malgioglio “Sembra che abbaia è vero!“.
“Ha la voce anonima”, la risposta di Rosanna Fratello
A tale affermazione la Goggi si è subito dissociata ma nonostante questa presa di posizione, la Fratello ha attaccato la cantante di “Maledetta Primavera” sostenendo che la Goggi anche nelle scorse edizioni aveva avuto da ridire sulla collega, attaccando il testo non attuale. “Il mio è un pezzo rimasto ed è iconico e se ne faccia una ragione. […] Ha una vocalità anonima. […] A me a questo punto sembra tutta gelosia“.