“Temptation Island”, confermata la rottura per una coppia: “Si frequenta con altre. Poco rispetto per la nostra relazione”

“Temptation Island”, una coppia conferma pubblicamente l’avvenuta rottura: “Si frequenta già con altre. Poco rispetto nel post relazione”. 

Temptation Island vecchie coppie
Temptation Island: amore al capolinea per una coppia – Blueshouse.it

Boom di ascolti per la primissima puntata di “Temptation Island”, che sono stati facilmente replicati in occasione della seconda. Un percorso, quello intrapreso dalle coppie della corrente edizione, che sembrerebbe star macinando consensi a destra e a manca.

A tener banco, nel format prodotto dalla Fascino, storie come quella di Siria, che dopo aver perso ben 85 kg ha scelto di scrivere alla trasmissione perché non più sicura dei propri sentimenti. Ma anche dinamiche ben più “effervescenti”, come quelle che vedono protagonisti Alessia e Lino, con quest’ultimo pericolosamente vicino alla single Maika.

Gli ingredienti, insomma, ci sono tutti affinché “Temptation Island 2024” si dimostri essere la trasmissione dell’estate. Peraltro, come recentemente annunciato, il programma ha intenzione di replicare l’esperienza e di tornare con una nuova edizione a settembre.

E mentre l’interesse nei confronti delle coppie attualmente protagoniste cresce di giorno in giorno, quello che ha come oggetto i precedenti partecipanti continua a mantenersi vivo. È di poche ore fa, infatti, la notizia che, per una coppia che ha preso parte a “Temptation Island 2023”, la relazione è definitivamente giunta al capolinea.

È rottura tra Manuel Maura e Francesca Sorrentino: li avevamo conosciuti a “Temptation Island 2023”

francesca e manuel rottura
Francesca Sorrentino e Manuel Maura si sono lasciati – Blueshouse.it

Coppie che fin dalla prima puntata manifestavano cenni di cedimento, ma anche anticipazioni succose in cui si rivela che due fidanzati sarebbero stati squalificati dal gioco (per presunta presa in giro nei confronti degli autori).

Questi gli ingredienti che calamitano l’attenzione del pubblico di “Temptation Island”. Anche per le coppie che hanno preso parte all’edizione 2023 del programma, ciò nonostante, non sono tutte rose e fiori.

È di qualche ora fa, nella fattispecie, la notizia che Francesca Sorrentino e Manuel Maura hanno archiviato (nuovamente) la loro relazione. I due, che da “Temptation Island” dello scorso anno erano usciti separati, decisero di riprovarci una volta spentisi i riflettori sulla loro coppia.

Nonostante i tentativi, però, alla fine il loro rapporto non è riuscito a superare gli ostacoli subentrati. Al punto tale che, sui social, sono già iniziate a circolare immagini che ritraggono Maura al fianco di un’altra ragazza. Immagini che gli utenti, prontamente, hanno girato all’ex fidanzata Francesca.

Quest’ultima, che di tacere è parsa non averne la benché minima intenzione, ha subito provveduto ad intervenire con un messaggio apparso all’interno delle sue Instagram stories. Il quale ha lasciato trapelare il dente avvelenato nei confronti dell’ex fidanzato.

Francesca Sorrentino, la frecciatina all’ex Manuel Maura: “Poco rispetto per la nostra relazione”

Dinanzi alle foto che le sono state girate dai fan, Francesca Sorrentino si è dovuta affrettare a fornire spiegazioni. La relazione tra lei e Manuel Maura, come prontamente specificato in una story, è giunta al capolinea proprio nelle scorse settimane.

Ho aspettato prima di dire qualcosa – ha spiegato la giovane – per metabolizzare e valutare le varie fasi di questo momento“. Nel mentre, però, l’ex fidanzato non sembrerebbe star facendo altrettanto. Già beccato in compagnia di un’altra donna, Maura si è subito guadagnato una frecciatina bella e buona da parte di Francesca.

Vi prego di non mandarmi foto e video che lo ritraggono – ha puntualizzato Sorrentino – perché non mi fa piacere vedere il poco rispetto (prevedibile) post relazione“. Leggendo tra le righe, sembrerebbe che i due ex stiano affrontando con spiriti decisamente differenti la fine del loro rapporto.

Gestione cookie