Teresa Mannino, la verità choc sui milanesi: “Fanno questo tutto il tempo. Poi quando entri in casa loro…”

Teresa Mannino, la verità choc sui milanesi che ha spiazzato tutti: “Fanno questo tutto il tempo. Poi quando entri in casa loro…”

Teresa Mannino rivelazione
Teresa Mannino, le parole della famosa attrice italiana – blueshouse.it

Teresa Mannino, nel corso degli anni, è riuscita a raggiungere la popolarità grazie al suo immenso talento. Ha dimostrato di avere una simpatia davvero senza limiti, quando c’è lei, infatti, le risate sono assicurate. Da quando ha cominciato la sua carriera, è riuscita a conquistare davvero tantissime persone che oggi la considerano una donna incredibile. In modo particolare, lo scorso anno, Teresa è entrata davvero nei cuori di tutti quando ha avuto modo di partecipare al festival di Sanremo condotto da Amadeus, proprio al suo fianco nelle vestiti di co-conduttrice. Un ruolo davvero fondamentale che probabilmente mai avrebbe pensato di riuscire a ricoprire nella sua carriera, e che l’ha resa felice e orgogliosa di quello che è riuscita a realizzare in tutti questi anni.

Insomma, Teresa è in grado di fare davvero qualsiasi cosa, proprio per questo motivo merita tutto il successo che ha ottenuto in questi anni. Oggi è considerata un vero e proprio idolo dal pubblico italiano, soprattutto per il modo in cui, attraverso la sua leggerezza, riesci sempre a farmi ridere tutti e a dire cose che sono proprio vere. E proprio a tal proposito, hanno fatto molto sorridere alcune sue dichiarazioni sulle persone che vivono al nord.

Teresa Mannino, la verità choc sui milanesi: “Ecco come sono fatti”

Teresa Mannino rivelazione
Teresa Mannino, le parole della famosa attrice italiana – blueshouse.it
Io mi sono resa conto di esagerare nelle pulizie di casa. A Milano me ne sono resa conto. Noi parliamo di pulizie, facciamo pulizie tutto il giorno… Invece il milanese no. Il milanese non pulisce. Cioè…non è che il milanese non pulisce…
Il milanese non sporca. Il milanese te lo puoi tenere in casa perché non sporca. Perché lui la casa non la usa. Cioè ti invita a cena? E ti invita a ristorante. La festa dei bambini? In ludoteca. La doccia se la fanno in palestra. Cioè sta casa quando la usano…? Solo per dormire praticamente…” sono state queste le parole con cui Teresa ha raccontato il modo in cui secondo lei sono fatte le persone che vivono a Milano. Certo, non bisogna mai vivere di stereotipi, ma è anche vero che ci sono molte differenze nei modi di vivere tra chi vive al nord e invece vive al sud. E lei, con la sua leggerezza, è stato in grado di spiegarlo nel modo migliore. “Poi quando li vai a trovare ti dicono: ti dispiace toglierti le scarpe? Ma che è sta fitinzia? Tu dici a un meridionale di togliersi le scarpe? Noooo!”

Le parole di Teresa Mannino fanno discutere

Noi le togliamo appena entriamo in casa, ma non obbligo gli ospiti a farlo, anzi neppure lo chiedo. A mia volta mi adeguo alle usanze, se qualcuno a casa sua mi dice di farlo, lo faccio. Non vedo dove sta il problema” ha commentato una persona del nord, quasi offesa dalle parole pronunciate dalla famosa comica italiana. Un utente del sud, invece, ha scritto qualcosa per far capire che non è sempre così e che lei, pur non essendo di Milano, ha sempre avuto queste abitudini:

Classe 1990, cresciuta in una casa dove si sono sempre tolte le scarpe e messe le ciabatte. O si stava in calze direttamente. In estate piedi nudi semplicemente” ha dichiarato la Mannino. “Da 9 anni vivo con la mia famiglia, ora ho 4 figli, sempre stessa cosa, le scarpe si tolgono nell’atrio e si mettono nella scarpiera, in casa o ciabatte o calze o piedi nudi a seconda dei gusti”.
Gestione cookie