Teresa Mannino, la verità choc sui milanesi che ha spiazzato tutti: “Fanno questo tutto il tempo. Poi quando entri in casa loro…”
Teresa Mannino, nel corso degli anni, è riuscita a raggiungere la popolarità grazie al suo immenso talento. Ha dimostrato di avere una simpatia davvero senza limiti, quando c’è lei, infatti, le risate sono assicurate. Da quando ha cominciato la sua carriera, è riuscita a conquistare davvero tantissime persone che oggi la considerano una donna incredibile. In modo particolare, lo scorso anno, Teresa è entrata davvero nei cuori di tutti quando ha avuto modo di partecipare al festival di Sanremo condotto da Amadeus, proprio al suo fianco nelle vestiti di co-conduttrice. Un ruolo davvero fondamentale che probabilmente mai avrebbe pensato di riuscire a ricoprire nella sua carriera, e che l’ha resa felice e orgogliosa di quello che è riuscita a realizzare in tutti questi anni.
Insomma, Teresa è in grado di fare davvero qualsiasi cosa, proprio per questo motivo merita tutto il successo che ha ottenuto in questi anni. Oggi è considerata un vero e proprio idolo dal pubblico italiano, soprattutto per il modo in cui, attraverso la sua leggerezza, riesci sempre a farmi ridere tutti e a dire cose che sono proprio vere. E proprio a tal proposito, hanno fatto molto sorridere alcune sue dichiarazioni sulle persone che vivono al nord.
Teresa Mannino, la verità choc sui milanesi: “Ecco come sono fatti”
Le parole di Teresa Mannino fanno discutere
“Noi le togliamo appena entriamo in casa, ma non obbligo gli ospiti a farlo, anzi neppure lo chiedo. A mia volta mi adeguo alle usanze, se qualcuno a casa sua mi dice di farlo, lo faccio. Non vedo dove sta il problema” ha commentato una persona del nord, quasi offesa dalle parole pronunciate dalla famosa comica italiana. Un utente del sud, invece, ha scritto qualcosa per far capire che non è sempre così e che lei, pur non essendo di Milano, ha sempre avuto queste abitudini: