Benedetta Parodi è finita al centro dell’attenzione per via di un retroscena in cui è coinvolta Annalisa. “Ti chiedo scusa, ma ho dovuto farlo”, le parole della conduttrice. Scopriamo nel dettaglio che cos’è successo.
Ancora una volta, Benedetta Parodi catalizza l’attenzione del pubblico, ma in questa occasione non lo fa né con la sua bellezza, né con le sue ricette gourmet. La 51enne è finita al centro dei riflettori per un retroscena accaduto nell’ambito di “Bake off”, format in cui veste i panni di conduttrice da anni.
Negli studi del programma, la presentatrice si è lasciata andare con un siparietto in cui ha tirato in ballo Annalisa: il tutto è stato condiviso dalla classe 1975 sulla sua seguitissima pagina Instagram, dove conta ben 1,1 milione di follower, con un video da togliere il fiato che la mostra in una versione mai vista.
Da parte della presentatrice arrivano anche delle parole di scuse nei confronti di Annalisa per l’accaduto (scopri qui un altro retroscena incredibile sulla presentatrice di Alessandria).
Oltre al suo talento alla conduzione e ai fornelli, la Parodi è conosciuta per la sua verve travolgente. Ironica e molto solare, di recente negli studi di “Bake off” si è lasciata andare con un siparietto che ha fatto piegare tutti i presenti, che è stato poi condiviso su Instagram dalla conduttrice, strappando anche una risata ai fan (qui trovi un altro retroscena che vede coinvolti una famosa cuoca e un noto cantante).
Nella vicenda in questione è coinvolta Annalisa, come si vede nell’ultimo post Instagram di Benedetta. Nelle immagini in questione la presentatrice appare con un look identico a quello cantante ligure, sfoggiato durante il suo video clip di “Mon Amour”.
L’outfit dell’artista è in stile “Pulp fiction”. Composto da una cravatta nera, una camicia e un blazer, la parte sopra è molto maschile e crea un contrasto unico con quella inferiore in cui è protagonista una minigonna vertiginosa abbinata a un paio di tacchi altissimi. A completare il tutto, un caschetto nero con tanto di frangia e un piercing al naso: Annalisa non si era mai mostrata con un look così audace, conquistando tutti e diventando iconica. E ora, la Parodi non ha resistito, riproducendo il look della cantante negli studi di “Bake off” e scatenandosi sulle note di “Mon Amour”.
“Ti chiedo scusa Annalisa ma ho dovuto farlo: è stato divertentissimo”, le parole condivise dalla conduttrice nella didascalia in accompagnamento al post, che ha fatto subito il pieno di cuori e complimenti.
Nelle ultime ore, la Parodi ha vissuto un tumulto di emozioni. L’edizione 2023 di “Bake off Italia” è giunta al capolinea, decretando il vincitore di quest’anno. Tra i quattro finalista dell’undicesima edizione a conquistare il podio è stato Gabriele Citti, 22 anni, originario di Lucca e studente universitario di ingegneria biomedica.
Il suo talento ai fornelli ha conquistato i giudici, riuscendo a superare anche la difficile prova finale riguardante la preparazione della complessa torta da gran galà a piani. Il giovane ha visto così concretizzato un grande sogno: oltre al titolo di vincitore, si è aggiudicato anche un corso in gastronomia, un viaggio in un hotel luxury e 50 kg di cioccolato.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…