Mario Cusitore replica alla domanda più scomoda di tutte: “Ti piace ancora Ida?”. L’ex corteggiatore non si è fatto problemi ad ammettere la verità.
Che fosse un uomo senza peli sulla lingua, il suo percorso a “Uomini e Donne” lo ha abbondantemente dimostrato. Anche se, a onor del vero, è stato un percorso più di bassi che di alti. Non a caso, a ridosso della scelta di Ida Platano, è venuto a galla che le segnalazioni arrivate sul conto di Mario Cusitore erano tutte fondate.
Nonostante questo, lo speaker di Radio Kiss Kiss ha provato in tutti i modi a convincere la bresciana della sua buona fede. Sostenendo, addirittura, che in quella famigerata notte trascorsa in compagnia di una donna in un b&b non sia accaduto altro che semplici “chiacchiere tra amici“.
Perché non dire la verità fin dall’inizio? Perché, sempre secondo la versione dell’ex corteggiatore, “nessuno gli avrebbe creduto“. Ed infatti, la tronista non ci ha pensato per niente a dargli una seconda possibilità, preferendo rinunciare al trono e alla scelta. Con tanto di “Uomini e Donne” che ha finito persino per chiudere i battenti prima del previsto.
Trascorso ormai un mese, come si sta comportando Cusitore al di fuori dello studio? I suoi pensieri sono ancora rivolti alla donna che ha corteggiato per mesi? Una Instagram story pubblicata di recente dal partenopeo fornisce la risposta che il pubblico aspettava da settimane. E non è una risposta che i più avrebbero potuto prevedere.
Ha lasciato trascorrere alcune settimane dal caos che lo aveva visto coinvolto a “Uomini e Donne”, prima di tornare a pieno regime sui social. Dove, peraltro, non esita a mostrare al pubblico le attività che più lo appassionano: dalla palestra al lavoro in radio. E, non di rado, Cusitore dedica persino del tempo a rispondere alle domande che i suoi seguaci gli pongono sui social.
Una delle ultime arrivate al partenopeo ha riguardato proprio i suoi sentimenti per Ida Platano. Alla quale, come se non bastasse, l’ex corteggiatore sembrerebbe aver già voluto indirizzare dei messaggi velati nel corso di passate pubblicazioni. Questa volta, però, il messaggio è parso essere ancor più lampante.
La domanda arrivatagli da un utente, nello specifico, è stata la seguente: “Ti piace ancora Ida?“. Lo speaker, che avrebbe potuto avvalersi della facoltà di non rispondere, non si è fatto problemi ad entrare nel merito della questione. Svelando quanto segue: “Beh, non passa da un momento all’altro. Specialmente se è stato vero“.
Nonostante il suo percorso a “Uomini e Donne” non sia terminato in modo decoroso, Mario Cusitore sembrerebbe tenere parecchio a sottolineare una questione: nei confronti di Ida Platano non c’è stata alcuna menzogna, né alcun tentativo di raggiro.
L’ex pretendente, al contrario, ha confermato anche in una recente Instagram story di provare ancora qualcosa per la bresciana. La quale, dopo aver scoperto l’ennesimo siparietto architettato dal partenopeo, non ha più voluto saperne nulla di lui. Che le parole di Cusitore possano, in qualche modo, sortire un effetto sull’ormai ex tronista?
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…