Tiktoker americana fa una scoperta assurda: il trasloco è stato bruttissimo: “era nell’appartamento”

Una Tiktoker americana si trasferisce a New York e non appena si trasferisce fa una scoperta assurda, cattura le immagini e le posta in rete.

La Tiktoker americana
La Tiktoker americana (Blueshouse.it)

Il fatto è di qualche giorno fa, quando una Tiktoker statunitense decide di cambiare casa, trasferendosi in un appartamento a New York, nel cuore della Grande Mela. La sua felicità si tramuta in pochi minuti in delusione, a seguito di una scoperta sconcertante. “Era nell’appartamento, è stata un’esperienza da incubo”, scrive sulla piattaforma TikTok, allegando le immagini del ritrovamento.

Il trasloco in una nuova casa dovrebbe significare l’inizio di un nuovo capitolo nella vita. Si tratta di un evento importantissimo, ricco di cambiamenti, ma talvolta può essere segnato anche da alcuni imprevisti. Ciò che è accaduto a una giovane Tiktoker americana, molto seguita sulla piattaforma social, ha dell’incredibile. Che cosa ha trovato non appena trasferita?

Il trasferimento di una Tiktoker americana porta a una scoperta che ha dell’incredibile

Le buste delle spazzatura in casa
Le buste delle spazzatura in casa (Blueshouse.it)

Già un trasferimento non è cosa semplice e comporta sempre una buona dose di stress, oltre all’eccitazione di ricominciare una nuovo capitolo della propria vita. In questo caso, oltre allo stress, c’è anche un imprevisto da incubo. Lo rivela una Tiktoker sul suo profilo, non appena messo piede nel nuovo appartamento. Apre la porta di casa e trova il caos.

La camera dell’appartamento è strapiena di buste nere della spazzatura, che gli inquilini precedenti hanno pensato di lasciare accatastati, senza disfarsene. Decine di sacchi della spazzatura ricolmi di immondizia, sparse in tutte le stanze della casa. In pratica, gli ex inquilini hanno pulito in questo modo, svuotando le camere e sistemando tutto all’interno dei sacchi, lasciandoli però lì.

Un trasloco da incubo per una giovane ragazza

Questa spiacevole situazione è stata segnalata all’agenzia che le ha affittato l’appartamento, ignara di tutto. L’agenzia, infatti, non si è presa nemmeno la briga di controllare lo stato effettivo dell’appartamento. Una negligenza che non è di certo passata inosservata agli utenti.

Una brutta figura che ha portato la Tiktoker a lasciare subito l’appartamento e richiede indietro i soldi della caparra. Ma non è tutto, la cucina era piena di residui di cibo, tutta spazzatura lasciata all’interno dei secchi, che ovviamente diffondeva un odore nauseante.

Inoltre, il frigorifero e gli armadietti ancora presentavano alimenti, alcuni scaduti, altri aperti e andati a male, che avevano formato muffe e diffondevano cattivi odori. Una vicenda spiacevole che ha scandalizzato la giovane ragazza. Colpa degli inquilini precedenti, davvero sporchi e irrispettosi, e colpa dell’agenzia. Voi, al posto della ragazza, che avreste fatto?

Gestione cookie