Grande spavento per Tina Cipollari durane lo spuntino: sbuca proprio lui alle sue spalle, il video dell’opinionista diventa virale.
Tina Cipollari è uno dei volti più noti della nostra televisione. Maria Concetta (questo il suo vero nome) ha debuttato nel piccolo schermo nel 2001 prendendo parte a ‘Uomini e Donne’ in qualità di corteggiatrice. La nativa di Viterbo, con la sua fama da ‘Vamp’, conquistò i riflettori e divenne quindi sempre più popolare nel Bel Paese. Dopo varie esperienze tra Mediaset e Rai, la classe 1965 decise di lasciare per un periodo il mondo televisivo per dedicarsi alla sua famiglia.
Nel 2008 riprese la collaborazione con Maria De Filippi, diventando quindi l’opinionista di punta di ‘Uomini e Donne’. Nel corso della sua straordinaria carriera, la Cipollari ha preso parte anche ad altre trasmissioni della società Fascino e ad alcuni reality come ‘Pechino Express’. Poco fa, sul suo profilo di Instagram, è apparso un video assai curioso: le immagini sono diventate virali in tempi record.
Tina Cipollari, sbuca proprio lui alle sue spalle durante lo spuntino: la reazione dell’opinionista
Visualizza questo post su Instagram
Tina ha sorpreso tutti sui social network con un video alquanto particolare. Nel filmato, l’opinionista ha tra le mani un bel panino con il salame. Qualche istante dopo, alle sue spalle, sbuca il Dottor Younan Nowzaradan, famoso in tutto il mondo per essere il volto del reality ‘Vite al Limite’. Il medico iraniano sottopone a diete ferree i suoi pazienti (persone particolarmente obese con un peso superiore anche ai 200 kg) e li sottopone ad un delicato intervento di bypass gastrico.
Quando la Cipollari capisce chi c’è alle sue spalle, lascia subito il panino con il salame per dare un morso ad una galletta di riso. Non ci sono frasi in descrizione, ma soltanto hashtag che richiamano le parole “dieta”, “commedia’ e ‘paneesalame’. Al giorno d’oggi, con i cellulari, è possibile fare veramente di tutto: con semplici applicazioni, ad esempio, si possono aggiungere persone in un filmato proprio come ha fatto Tina (ricordate il suo gesto estremo durante una puntata?).
Tina Cipollari: l’ultimo scherzo de Le Iene è tremendo
Nunzia De Girolamo, con le Iene, ha fatto uno scherzo divertente a Maria De Filippi. “Ciao Maria, mi dicono che Tina Cipollari manda messaggi equivoci a mio marito“, si sente in un vocale creato con l’intelligenza artificiale. La conduttrice, sorpresa dell’accaduto, chiama subito l’ex Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali.
Allarmata, la De Girolamo placa subito gli animi. “Maria, non sono io. Sono questi st****i delle Iene“. La De Filippi, dal canto suo, afferma di aver subito capito che si trattava di un banale scherzo.