Tiziano Ferro è un fiume in piena contro gli haters: “Avrei potuto mentirvi. Sto pagando la mia sincerità”

Tiziano Ferro si è scagliato contro gli haters: il cantautore di Latina sbotta come non mai con uno sfogo carico di rabbia e dolore.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro, il cantante (blueshouse.it)

Momento di difficoltà per Tiziano Ferro. L’amato cantautore, classe 1980, si è lasciato andare sui social con un duro sfogo.

L’artista, salito alla ribalta nel 2001 con il brano “Perdono”, da settimane è al centro dell’attenzione per via del doloroso divorzio da Victor Allen, suo marito da 4 anni, al fianco del quale si era costruito una famiglia in America, adottando due figli.

A comunicare la triste fine è stato Ferro stesso, che sui social ha annunciato il divorzio, raccontando come si stia prendendo cura dei due bimbi, non potendo ancora portarli con sé in Italia.

Tutta la vicenda ha sollevato un polverone, portando anche a spiacevoli commenti sui social e articoli omofobi che hanno fatto saltare il tappo del cantante, addolorato nel leggere contenuti simili in un momento così difficile per lui.

Tiziano Ferro sbotta: in forte difficoltà, il duro sfogo

Tiziano Ferro, il cantante
Tiziano Ferro (blueshouse.it)

“Possono scrivere perché io sono stato sincero, ma avrei potuto mentire, avrei potuto mettermi vicino una fidanzata e farli tacere. Sto pagando la mia sincerità”, le parole rilasciate da Tiziano Ferro in un video condiviso su Instagram, in cui si percepisce il grande dolore vissuto dall’artista in questo momento (scopri qui un’altra vip che sta soffrendo per amore).

La cosa inconcepibile per il cantante è il fatto che coloro che scrivono contro il suo personaggio e la sua separazione possono farlo grazie a lui stesso. Quindi con l’amaro in bocca, Ferro ha riscontrato quanto il peso della sincerità stia minando la sua vita.

Tiziano Ferro e la fine del suo matrimonio: i dettagli

Oltre al dispiacere per i commenti omofobi letti, Ferro sta affrontando la drammatica fine del suo matrimonio. Insieme da 7 anni, Victor e Tiziano si sono sposati nel 2019 per poi adottare Margherita e Andrea, rispettivamente di 2 e 1 anno e mezzo.

Nato a Los Angeles, Victor Allen ha 57 anni, 15 in più rispetto a Ferro, e lavora nel mondo del marketing. Secondo alcuni rumors Ferro e Allen si sarebbero lasciati per incompatibilità caratteriali e visioni troppo diverse sulla vita. Lo scorso anno l’arrivo dei figli avrebbe sconvolto gli equilibri di coppia, portando a una forte crisi sfociata nel divorzio.

In questo periodo così complicato il cantautore di Galatina ha pubblicato il suo primo libro e svelato come abbia affrontato un nodulo alla gola. Ferro ha dovuto cancellare alcune tappe del tour di presentazione del libro in Italia, non potendo lasciare soli i suoi figli in America, visto che deve ancora trovare un accordo di divorzio con l’ex marito in merito alla loro custodia e alle condizioni per farli viaggiare.

Gestione cookie