Tiziano Ferro ha le prove e le mostra a tutti dopo l’intervista a Belve che ha fatto discutere: “Tutte le volte in cui ho ringraziato Mara Maionchi”
Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che Tiziano Ferro sia uno dei cantanti italiani più amati di tutti i tempi. Ha cominciato la sua carriera quando era molto giovane e, all’epoca, ad aver scoperto il suo talento fu Mara Maionchi e il marito Alberto, che si impegnarono al massimo per far sì che lui riuscisse a raggiungere il successo. In ogni caso, non è tutto oro quel che luccica, perché l’inizio della carriera del giovane artista fu davvero molto complicato: sul palco lo vedevamo felice e sorridente, ma dietro quei sorrisi nascondeva davvero tante sofferenze, come il fatto di essere stato costretto a perdere un mucchio di chili perché, a quanto pare, questo era l’unico modo in cui avrebbe potuto realizzare il suo sogno di vivere di musica.
Molto spesso negli ultimi anni Tiziano si è ritrovato a raccontare che all’epoca si sentiva come un ragazzo grasso nel corpo di un ragazzo magro, per lui fu davvero complicato e iniziò ad essere sempre più in crisi. Per lui seguirono degli anni che mai avrebbe augurato a nessun ragazzo, ma poi col passare del tempo ha imparato a stare bene con se stesso e a superare tutte quelle sofferenze. Oggi Tiziano è un uomo adulto e non permetterebbe più a nessuno di mettere i piedi in testa, proprio per questa ragione ci è rimasto male e ha reagito a modo suo dopo quello che è accaduto proprio con Mara Maionchi.
“Tiziano Ferro secondo me non ha capito tanto perché non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato a essere quello che alla fine in parte è, ma questo non è importante. Non è d’obbligo avere della riconoscenza“. Sono state queste le parole con cui Mara Maionchi, durante una intervista a Belve da Francesca Fagnani, ha usato contro Tiziano Ferro in modo decisamente inaspettato. E dopo un po’ di giorni, Tiziana ha deciso di rompere il silenzio con un post su Instagram:
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…