Tommaso Inzaghi, il figlio di Simone e Alessia Marcuzzi fa strage sui social: “Bello come la mamma” – FOTO

La bellezza l’ha presa dalla mamma, l’altezza dal papà, il resto è tutta farina del suo sacco: Tommaso Inzaghi è il nuovo idolo delle teenager ma è già fidanzato.

Tommaso Inzaghi, vita e carriera e chi è la sua fidanzata
Tommaso Inzaghi (Blueshouse.it)

Tommaso Inzaghi, figlio di Simone Inzaghi e di Alessia Marcuzzi, ha un profilo Instagram molto seguito e che ad oggi conta 105mila follower. Il giovane è nato il 29 aprile 2001 ed è cresciuto decisamente bene, a giudicare dai pochi ma significativi scatti pubblicati. Il giovane venne al mondo quando il suo papà giocava nella Lazio, che è stata la principale squadra nella quale ha militato in carriera. L’allenatore dell’Inter a quei tempi faceva coppia proprio con la Marcuzzi. Poi i due si lasciarono prendendo strade diverse in ambito sentimentale.

E Tommaso Inzaghi nel frattempo è venuto su curando molto bene il suo corpo e conseguendo anche una laurea piuttosto in fretta. Gli studi ai quali il giovane si è dedicato sono stati prestigiosi, avendo avuto modo di studiare all’Università di Westminster a Londra. Che è uno degli atenei più prestigiosi del mondo. Il giovane Tommaso Inzaghi è diventato dottore in Business dei media a luglio del 2022. Il 22enne è molto legato a Mia Facchinetti, la sua sorellastra nata dalla relazione – anch’essa finita – tra la Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

Tommaso Inzaghi, chi è la sua fidanzata

Tommaso Inzaghi, vita e carriera e chi è la sua fidanzata
Tommaso Inzaghi (Blueshouse.it)

Sul conto di Tommaso Inzaghi sappiamo poi che è legato sentimentalmente ad una coetanea, Sole Sconciaforni, il cui padre è cofondatore del marchio di abbigliamento Subdued. Lui poi è un grande appassionato di fotografia e di regia. E si distingue per il fisico perfetto ma anche per l’altezza considerevole. Il figlio della conduttrice televisiva, adesso in Rai già da qualche tempo, e dell’allenatore dell’Inter, è alto 1,90 cm. Non passa decisamente inosservato.

Ed apprendiamo anche che la sua vita si svolge tra Londra, Roma e Milano e che Tommaso collabora con la P&P Sport Management. Quest’ultima è una società di consulenza attiva nel mondo dello sport e del calcio in particolare, appartenente al procuratore calcistico Federico Pastorello. Inoltre Tommaso è connesso anche alla Gypsy Tales, società di produzione video ed audio. A proposito proprio della Marcuzzi, ci sono tante curiosità che non tutti conoscono sul suo conto.

Gestione cookie