Tommaso Zorzi, chi gli fa battere il cuore dopo Tommaso Stanzani: “È un uomo, ma non lo conoscete perché…”

Tommaso Zorzi, chi gli fa battere il cuore dopo Tommaso Stanzani, la confessione spiazza tutti: “È un uomo, ma non lo conoscete perché…”

Tommaso Zorzi confessione
Tommaso Zorzi, chi è il suo nuovo ragazzo – ANSA – blueshouse.it

Tommaso Zorzi è uno degli influencer più conosciuti del mondo dello spettacolo. Ha cominciato la sua carriera quando era davvero molto giovane e decise di partecipare alla trasmissione “Riccanza“. Da quel momento si è ritrovato a farsi conoscere anche sui social e per via della sua simpatia che non è mai passata e non sollevata, ma anche per via di alcune polemiche che si è ritrovato a sollevare su più temi sia del mondo dello spettacolo che della politica. In modo particolare dopo essersi esposto, a fine 2020, partecipando al famoso programma il Grande Fratello Vip.

Qui il pubblico si è diviso molto su di lui, alcuni lo ritenevano bravissimo e altri invece proprio non lo sopportavano. In ogni caso questa esperienza è stata davvero molto importante per il famoso influencer, anche perché per la prima volta nella sua vita, si è ritrovato ad innamorarsi. E, il destinatario di questo sentimento, è stato Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti, per cui Tommaso si ritrovò a provare qualcosa di davvero molto forte. Purtroppo però questa storia non ha avuto un lieto fine, per il dispiacere dei loro fan che speravano fortemente che tra i due potesse nascere del tenero, anche perché all’interno della casa, si erano avvicinati in un modo davvero speciale ed evidente agli occhi di tutti.

Tommaso Zorzi vuota il sacco sulla sua nuova relazione: “Non fa parte del mondo dello spettacolo”

Tommaso Zorzi confessione
Tommaso Zorzi, chi è il suo nuovo ragazzo – Mediaset Infinity – blueshouse.it

Francesco però all’epoca era fidanzato e proprio non riuscire a vedere il suo amico in questo modo, ma gli è stato vicino ad ogni passo per far sì che metabolizzasse questo sentimento e lo superasse. Così, dopo un po’ di mesi dalla fine della trasmissione, Tommaso si ritrovò a cominciare una frequentazione con il ballerino Tommaso Stanzani, che era appena uscito da Amici di Maria De Filippi. Una storia piuttosto importante durata un po’ di tempo e che, per il dispiacere dei loro fan, alla fine si è conclusa.

In una lunga intervista che ha rilasciato a Vanity Fair, ha spiegato le ragioni della fine della sua storia con il ballerino: “Questa relazione è finita sicuramente per colpa mia. Non è successo un fatto eclatante, ma senz’altro non mi sono comportato bene con Tommaso perché ero completamente assorbito da me stesso” sono state queste le parole che ha utilizzato per parlare della fine dell’amore con Stanzani, quel ragazzo che aveva corteggiato tantissimo dopo averlo visto ballare per la prima volta nella scuola di Amici. “Dalle cose più stupide alla cose più grandi, tendevo a non interpellarlo e a prendere io le decisioni, che si andasse a Cortina nel weekend o che si cambiasse il divano in salotto“.

Tommaso Zorzi rivela: “Sto con un ragazzo ad oggi”

Sto con un ragazzo da qualche mese e, forse per la prima volta, ci sto andando con i piedi di piombo. È un ragazzo normale, che non ha Instagram e con cui sto molto bene. Insieme a lui sto imparando che si può essere in una relazione senza convivere e comprare un cane il giorno dopo” ha sganciato così la bomba, parlando per la prima volta di questa sua relazione che sta diventando sempre più importante. “Vivere le cose un passo alla volta è più bello, e per me, che ho quasi 30 anni, è la prima volta“.

Infine ha deciso di rompere il suo lavoro, che non sta andando nel modo in cui sperava. Basta pensare, infatti, che il Grande Fratello Vip gli ha dato un successo davvero clamoroso, ma col passare del tempo, le cose per lui sono andate a peggiorare. E non è stato richiamato neanche per la nuova stagione di Drag Race, trasmissione in cui si sentiva a suo agio e sentiva di aver trovato una sua dimensione. “Nessuno mi ha chiamato, inclusi i colleghi. Capisco che c’erano delle dinamiche interne da rispettare, il fatto che il programma traslocasse su un’altra rete e io fossi su un’altra, ma non posso negare che dal punto di vista umano ci sono rimasto un po’ male“.

Gestione cookie