Tony Effe ed il flirt con una donna famosissima e sposata. La confessione che ha creato grande curiosità. I dettagli
È certamente il protagonista indiscusso dell’estate 2024, per il gossip sulla sua vita privata e per il tormentone lanciato insieme a Gaia “Sesso e Saba”. Parliamo ovviamente di Tony Effe, il fondatore della Dark Polo Gang e da tempo solista nella scena rap del nostro Paese.
Nelle ultime settimane non sono mancate le occasioni per parlare di lui: prima affiancato a Chiara Ferragni, con la quale avrebbe avuto un flirt dopo la fine del matrimonio con Fedez, poi con Giulia De Lellis, soprattutto dopo i momenti di vicinanza con l’influencer al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, durante il quale il cantante si è anche esibito creando un momento di festa nel cuore delle nozze che ha fatto il giro del web.
Tony Effe nell’ultimo periodo si è così “accollato” il termine di “sciupafemmine” e non lo ha affatto smentito. Vediamo perché.
Tony Effe, i DM di Instagram e le avances
Proprio Tony Effe è stato il protagonista dell’ultima puntata di “Vite spericolate”, lo spin-off de “Le Iene” condotto da Nicolò De Devitiis che trascorre 48 ore con un vip per conoscere e far vedere al pubblico quali sono le sue abitudini ed lo stile di vita del personaggio. Il rapper romano che è tornato single dopo la fine della sua storia con Vittoria Ceretti, non si è smentito e ha mostrato proprio il suo lato di latin lover.
Tra le tante curiosità è emerso, infatti, che il giovane ex membro del collettivo Dark Polo Gang avrebbe un flirt con una donna sposata. L’inviato de “Le Iene” lo ha “scoperto” dando un’occhiata ai messaggi privati dell’artista su Instagram imbattendosi in una chat davvero inaspettata.
Tra i DM, infatti, ce n’è uno di una donna molto nota che secondo le parole dio Tony Effe gli avrebbe fatto delle avances molto esplicite. Il nome ovviamente è stato oscurato per privacy e al momento non ci sono notizie sul nome, ma la vicenda ha destato molta curiosità.
Le parole del rapper
Visualizza questo post su Instagram
Nicolò De Devitiis nel corso del servizio ha chiesto, incuriosito, cosa il giovane si sia detto con questa donna. Lui all’inizio ha ridimensionato poi ha detto la sua rispondendo allo stupore della Iena che ha sottolineato che si tratta di una donna famosissima ed impegnata.
“Eh, va beh, ma dove ca*** vivi, nel paese dei balocchi?” ha detto senza freni il rapper che ha fatto intendere che per lui non è un problema che la donna in questione sia sposata confessando che la persona in questione gli ha proposto di vedersi.
Ma Instagram riserva altre sorprese. De DeVitiis intercetta altre due chat con nomi noti e quando propone al giovane di dargli il numero di una delle due lui rifiuta: “No, con il numero è brutto…” spiega e alla richiesta della Iena di sapere come fa, Effe spiega: “La devo beccare fratè…Ci devo parlare, mi deve guardare negli occhi”.