Tony Effe, l’ex Vittoria Ceretti sta con Di Caprio e lui replica così: “Mi son fatto una risata”. E spiega in che senso

Tony Effe è stato fidanzato con la bellissima modella veneta Vittoria Ceretti: dopo la fine del loro amore, l’ex fiamma si è legata a Leonardo Di Caprio. Il rapper parla per la prima volta della cosa, replicando così.

Tony Effe
Tony Effe, il cantante (Blueshouse.it)

Avere in comune una fiamma con Leonardo di Caprio non è una cosa proprio da tutti i giorni. Il divo di Hollywood non solo è conosciuto in tutto il mondo per le sue pellicole, ma è anche super famoso per il suo fascino senza tempo: non a caso nel corso di questi anni, l’attore ha intrecciato storie d’amore con le donne più belle al mondo.

Gisele Bündchen, Camila Morrone, Kate Moss, Demi Moore, Blake Lively (scopri qui un retroscena sull’attrice e un attrito con Signorini) e Irina Shayk sono solo alcune delle bellissime che lo hanno conquistato. Mai sposatosi, l’attore è noto per avere fidanzate sempre giovanissime, con cui rompe in tempi record con l’avanzare degli anni. Oggi 49 anni, nel suo cuore ha fatto breccia la bellissima, e giovanissima, modella italiana Veronica Ceretti, in passato legata al rapper italiano Tony Effe. Il cantante, di recente, ha commentato la storia tra la sua ex e il divo.

Tony Effe, la reazione alla storia dell’ex Vittoria Ceretti con Di Caprio

Durante un’ospitata nel podcast The BSMT di Gianluca Gazzoli, Tony Effe si è raccontato, aprendosi come non mai. Oltre alla sua carriera, l’artista ha toccato alcuni punti sulla sua sfera privata, raccontando anche come abbia vissuto la notizia della storia tra la sua ex, Vittoria Ceretti, e Leonardo Di Caprio.

“Mi ha asfaltato. Ci eravamo lasciati bene, ogni tanto ci sentiamo, è tutto ok, c’è molto rispetto, ci vogliamo bene. Della sua storia con Di Caprio l’ho scoperto sui social e mi sono fatto una risata: ha spaccato ho pensato”, le parole del rapper nella più totale serenità. Da come parla non sembra particolarmente toccato dalla cosa, forse perché ormai la storia con Vittoria è un capitolo chiuso.

Vittoria Ceretti dopo Tony Effe: la storia con Di Caprio

Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti, la modella compagna di Di Caprio (Blueshouse.it)

25 anni, la bellezza di Vittoria Ceretti ha fatto breccia nel cuore di Di Caprio. I due sono ufficialmente una coppia a tutti gli effetti: se agli inizi si pensava fosse solo un gossip, un  bacio tra la giovane modella e l’attore, durante un soggiorno a Ibiza la scorsa estate, è stato la conferma del loro amore. I due sono stati avvistati anche insieme alle loro famiglie, facendo intendere come facciano davvero sul serio.

Malgrado la grande differenza di età, la storia sembra resistere e non sono mancati rumors sulle presunte nozze, non confermate però dai diretti interessanti. Se fosse vero, la modella veneta sarebbe l’unica, tra le tante fiamme del divo, a portarlo sull’altare.

Gestione cookie