Esplode la polemica su Michelle Hunziker e Belen Rodriguez: “Non sapete proprio farlo”. Sui social sono tutti contro di loro.
Conduttrici tra le più acclamate del panorama televisivo italiano, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono recentemente divenute protagoniste dell’ultima bufera social. I fan, mai così accaniti, si sono letteralmente ribellati contro le due.
A scatenare le polemiche, a quanto è trapelato, parrebbero esser state le liaison sentimentali intrecciate dalle due presentatrici. Non è un mistero, infatti, che la Hunziker e la Rodriguez si siano recentemente rifatte una vita dopo il fallimento dei rispettivi matrimoni.
Se la classe 1977, da un lato, ha ritrovato il sorriso al fianco di Alessandro Carollo, l’argentina, all’opposto, è serena accanto all’amico storico Elio Lorenzoni. Sia Belen che Michelle, dunque, appaiono al settimo cielo in questo particolare momento della loro carriera.
Ed è proprio in circostanze come queste che le ire dei fan si scatenano come mai prima d’ora. Sembrerebbe proprio che la felicità di entrambe le showgirl, nello specifico, non stia andando a genio ad una parte del pubblico social.
Belen Rodriguez e Michelle Hunziker vittime degli haters: fiumi di proteste contro di loro
Persino in un momento particolarmente felice della loro vita personale come quello corrente, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono divenute nuovamente vittime degli haters. Una parte del pubblico social, infatti, non starebbe approvando le recenti decisioni delle conduttrici. In entrambi i casi, la colpa della svizzera e dell’argentina sarebbe quella di aver deciso di rifarsi una vita dopo la rottura con i precedenti compagni.
Se Belen, da un lato, ha infatti archiviato il matrimonio con Stefano De Martino, anche la Hunziker, separatasi sia da Eros Ramazzotti che da Tomaso Trussardi, ha trovato un nuovo amore. Recentissime, a questo proposito, sono le immagini che la ritraggono accanto ad Alessandro Carollo.
Per parte del pubblico social, tuttavia, le nuove liaison delle due showgirl non sarebbero affatto da festeggiare. Agli occhi di alcuni, infatti, la Rodriguez e la Hunziker non avrebbero il diritto di ergersi a paladine del femminismo (cosa che spesso non avrebbero mancato di fare).
Per quale motivo? Semplicemente perché, come sottolineato da molti haters attraverso i commenti sui social, né Michelle e né Belen saprebbero “far a meno di un uomo”.
Michelle e Belen nella bufera: “Senza un uomo non riuscite proprio a starci”
“Fate tanto le femministe, e poi non sapete proprio starci senza un uomo”: critiche al vetriolo, quelle che hanno come bersagli proprio Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Alcuni utenti, dopo aver constatato la rapidità con cui la svizzera e l’argentina si sono rimesse in gioco in nuove relazioni, non le hanno mandate a dire alle due conduttrici.
Le liaison con Elio Lorenzoni e Alessandro Carollo, se questi sono i presupposti, non verranno accettate tanto facilmente dal pubblico social. Allo stato attuale, tuttavia, Belen e Michelle sembrerebbero concentrate solo ed esclusivamente su un unico obiettivo: la loro stessa felicità.