Ultimo con la figlia di Francesco Totti: li hanno immortalati in un VIDEO, facevano questo

Ultimo con la figlia di Francesco Totti in occasione di un incontro speciale: li hanno immortalati in un VIDEO, facevano questo

Ultimo e Totti
Ultimo beccato così con la figlia di Francesco Totti – ANSA – blueshouse.it

Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che Ultimo stia vivendo uno dei periodi più belli di tutta la sua vita. Proprio in questi ultimi anni abbiamo avuto modo di assistere a tante fasi della sua vita, ad esempio quella durante il covid che è stata davvero terribile per lui. Si sentiva solo, triste, privato di quello che più amava fare. Era stato costretto ad annullare i concerti negli stadi, era lontano dal suo pubblico e non sapeva quando avrebbe avuto la possibilità di tornare a cantare, dal momento in cui sembrava impossibile anche uscire di casa, o stare a contatto con una sola persona. Insomma, la pandemia è stata davvero un disastro a livello psicologico per tante persone, ma lui ha trovato la sua salvezza quando alla fine del 2020 ha incontrato la donna con cui avrebbe poi sognato di passare il resto della sua vita, ovvero ci riferiamo a Jaqueline Luna.

Il loro incontro è stato davvero magico, infatti trascorsero un pomeriggio a passeggiare per Trastevere, poi si separarono e lui proprio quel giorno scrisse la canzone “Quel filo che ci unisce” su un pezzo di carta che le mandò direttamente in America. Non avrebbe mai immaginato che dopo tre anni si sarebbe ritrovato a baciare il pancione di quella stessa donna che avrebbe poi cambiato la sua vita, regalandogli la gioia di diventare padre. Ultimo lo ha annunciato proprio in occasione dell’ultimo concerto a Roma di questo tour che è stato un successo in piena regola. Insomma, questo tour è stato davvero indimenticabile, sia per lui che per i suoi numerosi fan.

Ultimo con la figlia di Francesco Totti: un momento di grande tenerezza

Ultimo e Totti
Ultimo beccato così con la figlia di Francesco Totti – blueshouse.it

Questo tour è stato davvero un successo senza precedenti, abbiamo visto Ultimo riempire stadi dopo stadi e regalare momenti indimenticabili ai suoi fan che erano lì solo per lui e per la sua musica. Aveva deciso di non fare il tour l’anno prossimo, probabilmente proprio perché dopo aver appreso di essere in procinto di diventare padre, voleva dedicarsi solo al bambino in arrivo e a nient’altro. Alla fine ha cambiato idea, dicendo che l’affetto che ha ricevuto quest’anno è stato così incredibile che non è riuscito a rinunciare all’idea di non rivivere tutto questo anche il prossimo anno. Sicuramente, con il bambino troveranno una soluzione.

Roma e Ultimo, che successo: tra gravidanze, fuochi d’artificio e… Francesco Totti

Come dicevamo, queste tre date allo Stadio Olimpico di Roma sono state davvero un successo incredibile. Oltre alla notizia della gravidanza che ha spiazzato tutti, Niccolò ha ricevuto anche una bellissima sorpresa. Infatti, negli spogliatoi dello Stadio, ha avuto la possibilità di incontrare un vero e proprio campione, ovvero l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Ha deciso di incontrarlo per fare una sorpresa a sua figlia, la più piccolina, che a quanto pare è una fan del noto cantautore. I due si sono fatti immortalare in un momento molto tenero, mentre suonavano il pianoforte insieme. A quanto pare, pur essendo così piccola, la bambina ha una spiccata passione per la musica, sa suonare e magari in futuro potrebbe fare qualcosa del genere. Ovviamente è troppo presto per dirlo, ma per il suo papà è stato davvero bello vederla suonare con il suo idolo: un momento piuttosto emozionante.

Non solo Totti ma anche altri personaggi famosi, come Laura Pausini, che ha deciso di partecipare a questo concerto. Insomma, la musica di Niccolò è arrivata davvero al cuore di tutto e lui non scorderà mai l’emozione che la sua Roma è stata in grado di regalargli nel corso di queste sere. “La mia testa vola. Va qui e la senza trovare pace, mi giro e rigiro nel letto senza riuscire ad addormentarmi. Mi dico Niccolò basta chiudi gli occhi, ma il cuore è veloce e la mente vola. Continuo a vedere i vostri occhi, le vostre lacrime, i vostri sorrisi” scrive. “Mi avete insegnato voi la parola AMORE. Questo pensiero mette pace a tutto.  Spengo la luce, non mi reggo in piedi, il letto è diventato mare, buonanotte Niccolò, buonanotte Roma mia“.

Impostazioni privacy