Federica Pellegrini condivide con i fan il “nuovo inizio” che l’attende: quale significato attribuire alle parole impiegate dall’ex nuotatrice?
La piccola Matilde Giunta veniva al mondo lo scorso 3 gennaio all’ospedale Sacro Cuore di Negrar, in provincia di Verona. Frutto dell’amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che formano una coppia affiatata ormai da parecchi anni, la bambina ha determinato degli stravolgimenti tutt’altro che trascurabili nella routine di marito e moglie.
Ormai, le attenzioni dell’ex nuotatrice e del preparatore atletico sono tutte concentrate sulla piccola, che ha recentemente tagliato il traguardo dei tre mesi di vita. Persino i profili social della Divina, da parecchio tempo a questa parte, contengono solo ed esclusivamente riferimenti a sua figlia.
Anche per la classe 1988, ciò nonostante, è tempo di riprendere pian piano confidenza con la quotidianità. Innanzitutto partendo dalla forma fisica. Essendo Pellegrini appassionata di sport, recuperare la silhouette pre-gravidanza, ovviamente, è stato uno dei primi obiettivi che la Divina si è posta.
In secondo luogo, l’ex nuotatrice si sta gradualmente riavvicinando al suo lavoro. Da quando le vasche da nuoto non rappresentano più una priorità nella sua vita, per la classe 1988 sono iniziate parecchie sponsorizzazioni. Alcune delle quali, come puntualizzato dalla Divina nel suo ultimo Instagram post, hanno il sapore di un vero e proprio “nuovo inizio“.
“Ogni alba porta con sé la promessa di un nuovo inizio“. Parole, quelle impiegate da Federica Pellegrini, che a primo impatto potrebbero destare qualche sospetto nei suoi ammiratori. In che senso “nuovo inizio”? Che si siano verificati cambiamenti importanti nella vita della Divina?
In effetti, qualche cambiamento ha realmente avuto luogo. La classe 1988, da qualche tempo, ha infatti avviato una collaborazione con il marchio Dorelan, che si occupa della produzione di materassi, topper e cuscini.
Ecco spiegato, dunque, il vero significato della didascalia che accompagna l’ultimo post che Pellegrini ha condiviso su Instagram. Tre scatti – di cui due la immortalano seduta sul materasso di casa – che sono frutto della partnership stessa.
“Dorelan, con la sua esperienza e dedizione alla qualità, ti assicura un risveglio che ti proietta verso giornate di felicità“, spiega la 36enne. Che, vista e considerata la sua notorietà, non faticherà parecchio a convincere molti dei suoi ammiratori ad affidarsi al marchio.
Non solo una mamma premurosa e concentratissima sulla piccola Matilde. Per Federica Pellegrini è tempo di riprendere in mano gli impegni lavorativi. E, di conseguenza, le collaborazioni messe in stand-by a causa della nascita di sua figlia.
“La qualità della vita dipende dalle scelte che si fanno“, scrive la classe 1988 nella didascalia del post che concerne la partnership con Dorelan. Un inizio che sa di “ritorno a lavoro” e di graduale recupero di tutte quelle attività che la Divina svolgeva prima di diventare mamma. Dai commenti – tutti positivi – lasciati dagli utenti, c’è da presumere che la collaborazione con il marchio si rivelerà a dir poco proficua.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…