Vasco Rossi svela quando ha capito che Laura fosse la donna giusta per lui e perché i due hanno deciso di sposarsi dopo tanti anni di relazione.
Vasco Rossi è ancora una volta sotto i riflettori, complice il grande successo della serie disponibile sulla piattaforma Netflix “Il Supervissuto”, in cui la stessa rockstar si racconta e il (quasi) sold out registrato per il tour 2024. Vasco ama parlare della sua vita e d’altra parte ha migliaia di sostenitori che da anni lo stimano e lo acclamano, eppure un dettaglio non è mai passato inosservato e riguarda proprio la moglie.
Di lei non si conosce molto, sappiamo solo che i due si sono sposati nel 2012, ma facciamo un passo indietro e scopriamo qualche dettaglio in più che riguarda la coppia e come Vasco ha capito fosse la donna della sua vita. Non tutti sanno che prima di convolare a nozze i due hanno avuto una lunga relazione, addirittura nata nel 1986.
Vasco Rossi, chi è la moglie del noto cantante italiano
Laura Schmidt è nata a Milano, ma le sue origini sono tedesche e ribadiamolo di lei si sa veramente poco. La differenza d’età tra i due sarebbe importante, forse lei sarebbe più piccola di circa 15 anni. Quando i due si sono conosciuti lei non aveva neanche 18 anni, dal loro grande amore è nato Luca.
La rockstar non parla molto della moglie, ma una cosa è certa Laura gli ha fatto perdere la testa e ai microfoni di Vanity Fair ha svelato il momento esatto che ha capito fosse la donna della sua vita. Un altro dettaglio intimo ha sorpreso i fan: Vasco avrebbe dichiarato di aver scoperto fosse quella giusta quando si è reso conto di poter guardare la tv al suo fianco, vi starete chiedendo il motivo, ebbene sì non ci crederete ma la motivazione è che prima di allora non c’era mai riuscito con nessuno. Sembra che in quel momento Vasco si sentisse libero di poter cambiare il canale ogni volta che lo desiderava. A Laura non importava nulla di questo.
Come si sono conosciuti i due
I due si sono conosciuti nel 1986 e a presentarli fu Massimo Riva. Lei aveva 17 anni, mentre Vasco più di 30 anni, non aspettatevi che fra i due fu un inizio rose e fiori, le cose, infatti si fecero serie dopo tempo. I due nel 2012 sono convolati a nozze, hanno deciso di fare una festa tra intimi. Anche su questo Vasco è intervenuto sostenendo che il matrimonio era una questione prettamente burocratica.
La relazione sembra andare a gonfie vele tanto che il cantautore emiliano ha dichiarato che ancora oggi, a distanza di moltissimi anni, quando la guarda prova un senso d’amore immenso. Del rapporto con la moglie ne ha parlato anche nella serie “Il Supervissuto”.