Vasco Rossi, è morta la sua ex fidanzata (e madre di suoi figlio Lorenzo) Gabriella Sturani: il messaggio straziante fa piangere tutti.
Vasco Rossi è uno dei cantautori italiani più amati della storia: il nativo di Zocca è sempre stato considerato come uno dei maggiori esponenti del rock. Nel corso della sua straordinaria carriera, “Blasco” ha pubblicato 34 album componendo più di 190 canzoni. Il classe 1952 ha scritto brani per altri interpreti ed è anche l’artista italiano con più album venduti nel periodo di tempo che va dal 2010 al 2019. Il modenese detiene un mucchio di record: il più celebre è quello di spettatori paganti per un concerto da solista (225173 spettatori al Modena Park nel 2017).
Vasco ha vinto anche numerosissimi premi ed ha ottenuto diversi riconoscimenti alla carriera. Nelle ultime ore, il cantautore ha fatto piangere tutti scrivendo un post da brividi sui social network: la sua ex Gabriella è deceduta ed il Re del Rock ha deciso di dedicare alcune parole alla sua storica compagna.
Vasco Rossi fa piangere tutti: messaggio da brividi sui social per la morte della sua ex fidanzata Gabriella
Vasco è seguitissimo sui social network: il suo profilo Instagranm vanta ad esempio 2,1 milioni di follower. Il cantautore, nelle ultime ore, ha fatto piangere tutti con un post strappalacrime. La sua storica ex Gabriella Sturani è morta: il nativo di Zocco ha usato parole da brividi per raccontare il momento.
“Non avrei mai pensato che la Gabriella se ne sarebbe andata prima di me. Caro Lorenzo tua mamma sarà sempre VIVA nei nostri ricordi più belli. Ti abbraccio forte… Ti sono vicino… E ti voglio bene”, ha scritto. La donna è morta all’età di 57 anni ed era la madre di Lorenzo. I due si sono conosciuti nell’estate del 1980 e hanno vissuto una storia intensa e tormentata, con alcuni tira e molla andati avanti per anni. Nonostante un bel rapporto, Vasco ha riconosciuto il figlio Lorenzo soltanto dopo 14 anni.
Vasco Rossi e la canzone dedicata alla ex Gabriella
Vasco Rossi ha avuto tre figli nella sua vita: il primo è nato proprio dalla relazione con Gabriella. L’amato cantante scrisse una canzone “Gabri” per l’album “Gli spari sopra” nel lontano 1993.
“Adesso ascoltami / Non voglio perderti / Però non voglio neanche / Neanche illuderti/”: recitava così nella canzone il buon Vasco. Il Re del Rock, quindi, per la prematura scomparsa della donna ha deciso di usare i social per mostrare il suo dolore e i suoi pensieri. Tra i commenti, numerosi fan hanno rilasciato messaggi di cordoglio. “Grazie alla tua canzone lei vivrà per sempre”, ha scritto un fan usando parole altrettanto forti.