Il dj genovese è pronto a raccontare la sua versione dei fatti riguardo la fine della relazione con l’ex compagna Sophie.
La storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è giunta definitivamente al capolinea.
A mettere la parola fine alla relazione è stata l’ex Bonas di ‘Avanti un altro’ raccontando tutti i suoi motivi a Silvia Toffanin nel corso della scorsa puntata di ‘Verissimo’.
Le accuse mosse nei confronti del suo ex compagno sono state molto forti e al termine della messa in onda, il 34enne ha voluto chiarire la sua posizione chiedendo un diritto di replica al programma.
Basciano è stato accontentato e sarà ospite della prossima puntata del talk show in onda sabato pomeriggio.
Le accuse di Sophie Codegoni
Quella tra Alessandro e Sophie è stata una storia d’amore che ha appassionato tutti: i due si sono conosciuti all’interno della Casa del ‘Grande Fratello’, si sono innamorati e sono diventati genitori della piccola Celine. Il DJ aveva chiesto la mano della bella Sophie sul red carpet della ‘Mostra del Cinema di Venezia’ ma dopo un anno invece di sposarsi si sono detti addio.
Sophie ha accusato il suo ex compagno di non amarla e di averla tradita. Ha raccontato persino un aneddoto in cui ha voluto dimostrare il poco interessamento da parte di Basciano nei confronti della loro famiglia quando a 7 cm dal parto è andato a dormire piuttosto che starle vicino e ha rischiato di non fare in tempo a veder nascere la loro bambina.
Ha inoltre evidenziato dei comportamenti sbagliati di Basciano che lei ha erroneamente giustificato: l’estrema gelosia, il volerla tenere sotto controllo, i tentativi di manipolazione e la violenza verbale che usava nei suoi confronti.
Accuse forti che hanno lasciato tutti di stucco e che hanno fatto infuriare Basciano, il quale dopo la puntata ha affermato tramite il suo profilo IG che anche se non avrebbe voluto, era arrivato il momento di dire tutta la verità e tirare fuori le prove.
Alessandro Basciano a ‘Verissimo’: dirò tutta la verità
La goccia che ha fatto traboccare il vaso, secondo Sophie, è stato un tradimento da parte dell’ex corteggiatore con una sua vecchia fiamma che secondo i ben informati sarebbe Erjona Sulejmani.
I due avrebbero tre scorsi tre giorni di fuoco ad Ibiza quando Basciano stava ancora insieme a Sophie. Nonostante le innumerevoli segnalazioni quest’ultima non voleva crederci, finché l’amante in questione ha deciso di raccontarle tutto inoltrandole le foto dell’avvenuto tradimento.
Ora Alessandro Basciano è attesissimo dal pubblico ed è pronto a raccontare la sua versione dei fatti a Silvia Toffanin.