Vi ricordate dell’attore Niccolò Centioni che interpretava Rudi ne I Cesaroni? L’attore sta cercando di ritornare sul piccolo schermo ma il ritorno non sembra così semplice.
In molti si ricorderanno di Niccolò Centioni per il suo ruolo nella sitcom di Canale 5 I Cesaroni. Una fiction che è entrata nel cuore di tantissime persone che, ancora oggi, condivido suoi social molti momenti e scene che hanno fatto veramente la storia. Alcuni degli attori sono diventati famosissimi, altri sono finiti nel dimenticatoio e sono spariti dalla circolazione .
Alcuni, in poche parole, sono tornati alla normalità. Tra tutti c’è proprio Niccolò Centioni che ha rilasciato un’intervista dove ha raccontato com’è la sua vita oggi. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire più nel dettaglio quali sono state le parole dell’ex attore dei Cesaroni che vorrebbe tornare a lavorare in tv dopo essere stato assente parecchio tempo.
Di recente l’abbiamo visto che recitare al fianco di Claudio Amendola nella fiction Il Patriarca. In passato, però, Centioni ha dichiarato di aver provato a partecipare più volte a reality come Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi ma senza successo.
Rudi de I Cesaroni rifiutato più volte dai reality
Nell’intervista rilasciata a Nuovo Tv, l’attore ha spiegato di essere rimasto molto deluso dal fatto di essere stato respinto. Inoltre, ha ammesso di non aver capito il perché di questi rifiuti: ‘Forse non ho conoscenze in quel mondo lì. Non ho contatti in tv. Per di più non conosco personalmente nessun concorrente del Gf Vip’.
Durante l’intervista, Niccolò ha anche ricordato il periodo difficile vissuto dopo la fine della sitcom I Cesaroni. Un periodo buio dove l’attore è stato costretto a trasferirsi addirittura all’estero per lavorare come lavapiatti. Niccolò, dunque, sa cosa significa vivere momenti difficili quando si lavora in questo settore.
Proprio per questo, ha visto nei reality dei possibili trampolini di lancio per iniziare di nuovo a lavorare nel mondo dello spettacolo. Secondo lui, partecipare ad un reality sarebbe una scelta giusta anche per soddisfare le curiosità del pubblico.
Le parole di Niccolò Centioni e altre esperienze televisive
‘Penso che il pubblico sarebbe curioso di scoprire chi si nasconde dietro al mio personaggio de I Cesaroni. Per me sarebbe l’occasione perfetta per raccontarlo”, queste le parole dell’ex protagonista della sitcom. Magari quest’intervista lo aiuterà ad essere preso in considerazione dagli autori di questi due reality?
Questa è la sua speranza. Tutto si può dire tranne che Niccolò non abbia esperienza nel campo. Prima de I Cesaroni, infatti, ha partecipato anche a Carrambache sorpresa, il programma di Raffaella Carrà. Oltre a Carramba, ha anche partecipato nel programma Millenium- La notte del 2000.
Il successo, quello vero, però, lo ha ottenuto neanche a dirlo con il personaggio di Rudi nella serie tv Mediaset I Cesaroni. Non ci resta che augurargli di avere anche altre soddisfazioni a livello lavorativo. Di recente Claudio Amendola ha anche menzionato un possibile ritorno della fiction. Un ritorno che sarebbe super gradito dal pubblico e da molti degli attori della serie tv che potrebbero ritornare alla ribalta.