C’è qualcun altro accanto a Carlotta Mantovan, e molto probabilmente è qualcuno che possiamo definire come il suo fidanzato. Di chi si tratta.
Carlotta Mantovan ha un nuovo fidanzato? Sembrerebbe proprio di si, a giudicare da alcune immagini mostrate da “Diva e Donna” che ritraggono la moglie del compianto Fabrizio Frizzi in una situazione particolare. Lei infatti è stata notata in una località del litorale laziale assieme ad un altro uomo.
Frizzi scomparve nel marzo del 2018 e da allora lei non si è mai legata a nessun’altra persona. Per un certo periodo Carlotta Mantovan ha preferito chiudersi in sé stessa, salvo poi tornare sulla scena pubblica. Era stata la sua grande amica, Antonella Clerici, a farla riapparire in televisione.
Poi anche con Michele Mirabella avevamo avuto modo di rivedere Carlotta Mantovan, che infine ha mostrato di divertirsi tanto a “Ballando con le stelle”. L’esperienza vissuta accanto al ballerino professionista Moreno Porcu ci ha dato modo di vedere tutta la vitalità di lei.
Ed in tutta onestà non sono pochi gli ammiratori di Carlotta Mantovan che speravano di vedere una nuova figura accanto a lei in ambito sentimentale. Qualcuno che potesse colmare il vuoto che, dal 2018, ha colpito le vite di lei e della figlia Stella Frizzi.
Carlotta Mantovan e l’uomo del mistero, cosa sappiamo sul conto di lui
Le immagini carpire dai paparazzi provengono dalla spiaggia di Maccarese, vicino a Fiumicino. Sul conto della Mantovan sappiamo che lei si è trasferita in Francia, e più per la precisione in una minuscola località di campagna in Normandia. Si tratta di un villaggio nella cui comunità Carlotta e Stella si sono integrate benissimo.
Quel posto è un vero paradiso di verde e di tranquillità, l’ideale contesto per far crescere sua figlia. E pare proprio che l’uomo fotografato accanto a Carlotta Mantovan sia di nazionalità francese. “Diva e Donna” sembra fare apertamente riferimento al fatto che lui sia il suo fidanzato.
Assieme a loro c’è anche Stella ovviamente, con un cagnolino. Il tiepido Sole invernale del Tirreno li accarezza in una giornata di bel tempo. Se son rose fioriranno, ma a quanto pare ci sono già i presupposti per fare si che quanto di bello sembra già esserci possa consolidarsi in maniera ulteriore per il futuro.
Sono in tanti ad augurarselo, soprattutto perché la Mantovan è una brava ragazza (chiamiamola così nonostante abbia raggiunto i 42 anni, è sempre bella e di anni ne dimostra meno). Ed è una bella persona, cosa confermata soprattutto da chi ha avuto modo di conoscerla.
E poi anche il pensiero di Frizzi è sempre vivo in tutti noi, ed è giusto che lui viva nei suoi pensieri e nel suo cuore, mentre lo spazio fisico della vita sia occupato da qualcun altro in grado di farla sorridere tutti i giorni.