Vittoria Puccini, replica feroce a chi le consiglia di rifarsi il seno: “Non lo farò. Vi spiego il motivo”

Nel mondo dello spettacolo l’aspetto fisico conta molto e anche avere il seno grande, ma Vittoria Puccini è fiera della sua prima.

Vittoria Puccini
Vittoria Puccini ha raccontato in un’intervista di essere fiera della sua prima di reggiseno (Blueshouse.it)

Nel corso di una recente intervista Vittoria Puccini, una delle più note e apprezzate attrici del mondo dello spettacolo, si è ritrovata a dare spiegazioni sul perché non abbia mai fatto interventi per ingrandire il seno. Come è accaduto? Per comprendere dobbiamo fare un passo indietro e considerare quanto nel mondo dello spettacolo l’aspetto fisico sia importante.

Soprattutto per le donne, in effetti, apparire al meglio può fare la differenza tra la riuscita o meno della propria carriera. Avere le forme al posto giusto ed essere giovani e belle sono aspetti che danno una marcia in più in un mondo in cui l’apparenza, a volte, diventa vera e propria sostanza. Non è raro, ad esempio, che alcune donne si ritrovino messe da parte una volta arrivate ai quaranta, oppure che gli si facciano presenti alcune carenze estetiche.

Vittoria Puccini è fiera della sua prima di reggiseno: non se lo rifarebbe mai

Vittoria Puccini
Vittoria Puccini (Blueshouse.it)

Vittoria Puccini, tuttavia, non ha mai voluto ricorrere alla chirurgia estetica e anzi si è dichiarata fiera della sua prima. Nel corso dell’adolescenza, ha raccontato in un’intervista per Radiocheckpoint, ha sofferto a causa del seno piccolo e spesso riempiva i reggiseni con il cotone. Col passare degli anni, però, ha imparato ad accettare e ad apprezzare questa sua caratteristica, tanto che oggi lo considera un tratto di distinzione rispetto ad altre donne.

Se me lo rifacessi uguale a un’altra, non sarei più io. Perderei l’unicità, la mia verità, non mi va“, ha dichiarato in merito al suo seno. In altre parole, avere il seno piccolo per lei non è (più) un problema. E in effetti la sua carriera, a prescindere dalla taglia di reggiseno, parla chiaro. L’attrice di origini fiorentine è divenuta nota al grande pubblico grazie al ruolo di Elisa di Rivombrosa nell’omonima fiction Mediaset.

Una taglia in più? Non serve

Ma negli anni successivi ha recitato in pellicole cinematografiche di ogni genere, ad esempio Baciami ancora, film del 2010 diretto da Gabriele Muccino. Vittoria Puccini è apprezzata per la sua classe e la sua raffinatezza, nonché per le sue doti attoriali sempre crescenti durante il corso degli anni e non sarà di certo una taglia di reggiseno in più o in meno a cambiare le cose!

Impostazioni privacy