Dargen D’Amico ha catalizzato l’attenzione con una novità assoluta: l’artista e giudice di “X Factor” ha dato vita a una sua linea di occhiali da sole. Scopriamone tutti i dettagli.
Sempre con gli occhiali da sole indosso, Dargen D’Amico si sta distinguendo a “X Factor” con il suo carisma innato e la sua verve travolgente. Rapper, cantautore e produttore, il classe 1980 si è affermato sulla scena musicale come “cantautorap”: artista a tutto tondo, all’anagrafe Jacopo Matteo Luca D’Amico, fin da giovanissimo si è dedicato alla musica, sua passione più grande.
Tra hip hop, rap e pop, nel tempo ha sfornato hit dal grande successo, incidendo un totale di 10 album, per poi approdare al Festival di Sanremo nel 2022 e diventare giudice di “X Factor” al fianco di Fedez: oltre a essere colleghi, i due sono grandi amici.
Accanto alla sua carriera nella musica, Dargen è finito al centro dell’attenzione per la sua passione per gli occhiali da sole, accessorio marchio di fabbrica del rapper. L’artista non si stacca mai da questo dettaglio di stile (scopri qui un approfondimento su un altro personaggio di X Factor).
Ognuno di noi ha specifiche preferenze in fatto di moda. Per esempio Dargen D’Amico non può mai far a meno dei suoi occhiali da sole, ormai suo marchio di fabbrica, dai quali non si separa mai.
Il classe 1980 sfoggia modelli di ogni tipo, dai colori differenti e dalle forme davvero particolari. Molti si sono chiesti come mai il rapper non si mostri mai senza: più volte l’artista ha raccontato questa sua abitudine, svelando come indossi gli occhiali da sole per proteggere i suoi occhi dalle forti luci degli studi televisivi (qui ti abbiamo parlato di un retroscena di X Factor).
Inoltre, per lui questo accessorio è un suo marchio di fabbrica, che lo caratterizza e senza il quale non si riconosce allo specchio. Questo suo grande amore per gli occhiali da sole è ben visibile, visto che è praticamente impossibile trovare una foto in cui il classe 1980 non indossa gli occhiali da sole. Questa passione di Dargen, lo ha portato a dare vita a una sua linea di occhiali da sole.
“DDX23°” è il nome della nuova linea degli occhiali di Dargen D’Amico. La novità è stata creata dall’artista in collaborazione con il marchio italiano 23° Eyewear, con cui ha sviluppato una capsule collection di 10 paia di occhiali, creati con materiali sostenibili come la gomma riciclata.
Gli occhiali ideati dal rapper sono davvero particolari, avendo un design accattivante e stiloso che ha conquistato molti, desiderosi di sfoggiarli. Il costo delle creazioni del rapper è intorno ai 150 euro a occhiale.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…