Zucchero+incontra+pochi%2C+fortunatissimi+fan%3A+come+fare+per+riuscirci
blueshouseit
/personaggi/zucchero-incontra-pochi-fortunatissimi-fan-come-fare-per-riuscirci/amp/
Personaggi

Zucchero incontra pochi, fortunatissimi fan: come fare per riuscirci

Published by
Salvatore Lavino

Tra non molto Zucchero canterà in giro per l’Italia, ed in una delle tappe del suo tour “Overdose d’amore” incontrerà i fan faccia a faccia, cosa fare per essere tra i pochissimi privilegiati.

Zucchero in concerto (Blueshouse.it)

Zucchero è pronto a fare un grandissimo regalo ad alcuni dei suoi ammiratori. Il 30 giugno la città di Messina si prepara ad accogliere un grande evento. Ovvero il concerto di Zucchero al locale stadio “Franco Scoglio”. La popolarità e il talento del famoso cantautore italiano sono indiscutibili, e la sua presenza in città è attesa con grande entusiasmo dai fan.

Ma non solo la musica di Zucchero sarà la protagonista di questa serata speciale. La Gazzetta del Sud ed RTP hanno deciso di regalare ai loro lettori e spettatori una sorpresa unica. Si tratta del concorso “Indovina la domanda”. E rappresenterà una opportunità imperdibile per tutti coloro che sognano di poter incontrare il grande artista.

Il concerto di Zucchero a Messina si prospetta dunque come un evento straordinario, che va ben oltre la semplice esibizione musicale. Una occasione per i fan di avvicinarsi al loro artista preferito, per condividere emozioni e passioni e per vivere una serata che resterà impressa nei loro cuori per molto tempo.

Zucchero, come fare per trovarsi faccia a faccia in green zone con lui

Zucchero canta (Blueshouse.it)

Partecipare al concorso per incontrare Zucchero è semplice. Basta scrivere la propria domanda e inviarla a concerto@gazzettadelsud.it entro il 15 giugno. Le dieci domande migliori verranno selezionate da una commissione e i vincitori avranno la possibilità di incontrare Zucchero di persona poco prima del concerto.

Le domande possono essere di vario genere: pertinente, simpatiche, complete. L’importante è lasciare spazio alla propria creatività ed alla propria passione per la musica di Zucchero. I dieci fortunati vincitori riceveranno in regalo un biglietto per il concerto e potranno vivere un’esperienza unica insieme al loro idolo.

Non resta che cogliere al volo questa fantastica opportunità e partecipare al concorso “Indovina la domanda”. Scrivere la propria domanda, inviarla e incrociare le dita: potrebbe essere proprio quella a portare alla tanto desiderata possibilità di incontrare Zucchero di persona. Un’esperienza indimenticabile che renderà ancora più speciale il concerto del 30 giugno a Messina.

Il tour di Zucchero “Overdose d’amore 2024” toccherà diverse città d’Italia da nord a sud. Le date ufficializzate sono le seguenti:

domenica 23 giugno 2024 – 21:00
UDINE · BLUENERGY STADIUM – STADIO FRIULI
giovedì 27 giugno 2024 – 21:00
BOLOGNA · STADIO DALL’ARA
domenica 30 giugno 2024 – 21:00
MESSINA · STADIO FRANCO SCOGLIO
martedì 02 luglio 2024 – 21:00
PESCARA · STADIO ADRIATICO
giovedì 04 luglio 2024 – 20:30
MILANO · STADIO SAN SIRO

Alcune curiosità sul suo conto

C’è un racconto ben specifico su come abbia fatto Zucchero a diventare famoso. Lui che ha firmato brani celebri come “Diavolo in me” (che ha un significato ben preciso, n.d.r.) di recente ha parlato senza alcun filtro, come suo solito, sparando a zero su alcuni leader politici che non lo rappresentano.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Recent Posts

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

1 mese ago

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”: “Cosa ne penso? Accetto solo quelle di…”

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…

1 mese ago

EMMA, la vita è cambiata per un solo dettaglio: lei ha rivelato quale

Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…

1 mese ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

1 mese ago

Giulia Salemi, il complesso di cui soffre da sempre: “Ci sono stata molto male”

Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…

1 mese ago

Maria De Filippi cede lo scettro: “La regina non sono io”

Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…

1 mese ago