A Cortina insieme alla compagna per trascorrere l’ultimo dell’anno, Fabrizio Corona chiude l’anno a letto con la febbre.
Il picco influenzale ha colpito anche Fabrizio Corona e la compagna Sara Barbieri. I due a Cortina per trascorrere gli ultimi giorni del 2023 e salutare il nuovo anno tra neve e sciate, hanno dovuto rinunciare al divertimento a causa della forte febbre che li ha colpiti.
Solo qualche giorno fa, Corona era stato in Svizzera dal figlio Carlos Maria e, dopo una giornata trascorsa insieme, avevano augurato a tutti buone feste ma soprattutto avevo provato a far sentire il loro affetto ai più deboli, sfortunati e ai carcerati che in questo periodo dell’anno soprattutto sentono maggiormente la mancanza degli affetti esterni. Da lì l’arrivo a Cortina d’Ampezzo per un vero fine anno da vip, ma qualcosa è andato storto.
“Niente sci“, Corona e Barbieri sotto le coperte invece che sulle piste
Nelle stories Instagram degli ultimi giorni, le ultime delle quali pubblicate proprio il 31 dicembre, è stato lo stesso Corona ha mostrare ai follower come la febbre l’abbiam messo ko. In una delle immagini mostra proprio il termometro che segna i 39.2 di temperatura, mentre in un’altra immagine è sotto le coperte con uno straccio in fronte. Insomma l’ex re dei paparazzi non ha potuto proprio niente contro il virus influenzale che sta colpendo migliaia di italiano proprio in questi giorni.
“Sempre la stessa storia“, ha commentato all’inizio Fabrizio Corona che trascorrerà presumibilmente il Capodanno nella camera d’albero a Cortina a letto e con la compagnia della fidanzata Sara anche lei colpita dalla febbre. A tenere in allegria la coppia ci penserà Tavy, piccolissimo British Shorthair, preso da qualche settimana e che sembra abbia fatto perdere la testa a Corona.
Il Capodanno 2023 si preannuncia essere davvero sottotono per Fabrizio Corona, sicuramente non sarà quello ricco di divertimento a cui aveva pensato. Ma la febbre non fa sconti a nessuno e anche Corona è umano, sarà un inizio dell’anno davvero tranquilla ma siamo sicuri che per il prossimo anno avrà sorprese da svelare e continuerà a far parlare come sempre di sé, come dimostra l’ultimo scoop -per sua stessa ammissione- che lo riguarda e che coinvolge anche i Ferragnez.