Un’intervista toccante e che pone Alessandra Celentano sotto una luce diversa. La maestra di ballo ha svelato i sacrifici per avere un figlio.
Con lei non esistono mezze misure o la si ama o la si odia, Alessandra Celentano è così, un personaggio che non segue alcuna logica se non le proprie anche spesso uscendo dagli schemi. La maestra tanto temuta all’interno del talent che la vede protagonista, Amici per l’appunto, spicca per essere sempre molto presente e precisa, con una disciplina d’altri tempi che merita di essere impartita ai giovanissimi.
Certo, a volte può apparire spigolosa soprattutto quando si tratta di mandare in sfida allievi di Raimondo Todaro, uno scontro professionale tra i due che si ripete edizione dopo edizione ma la verità è una: sono due grandi artisti con due concezioni completamente differenti della danza.
Alessandra Celentano collabora con il famoso talent ormai da tantissimi anni e chiunque è abituata a vederla austera, perentoria, una maestra che cerca di donare ai suoi allievi tutte le sue conoscenze sul mondo della danza e permettere loro di crescere professionalmente. Un po’ quello che accadde tanti anni fa ad Anbeta Toromani, la splendida ballerina di origini albanesi che di recente è tornata proprio in quegli studi che le diedero anni prima notorietà ed esordendo con “Non toccate la mia maestra”.
Insomma, alla fine poi i legami rimangono, anche al di fuori delle telecamere, un’occasione per scoprire che sotto la corazza dura della Celentano si cela una donna con le sue mille debolezze e perplessità. Aspetti che in parte sono usciti con forte consapevolezza a maturità nel corso della temibile intervista di Francesca Fagnani.
Proprio nel corso dell’intervista resa alla Fagnani vengono fuori alcuni aspetti molto delicati della Celentano, chiesti forse con poco tatto ma quanto dichiarato dalla maestra di Amici ha lasciato tutti senza parole. La Celentano ha ammesso infatti di aver provato di tutto per avere un figlio insieme al marito ma nonostante varie inseminazioni il risultato è stato negativo.
Ad un certo punto pare abbia smesso la stessa di sottoporsi ad ulteriori trattamenti per evitare accanimenti terapeutici. E’ stata la mancanza di maternità uno dei motivi che hanno portato alla separazione: “Doveva andare così” conclude la Celentano.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…