Alessandro Cattelan si lascia sfuggire inedite rivelazioni sulla sua vita privata, il conduttore si sposerà a Las Vegas per la seconda volta.
Il noto conduttore è stato ospite di Diletta Leotta nel sui podcast ‘Mamma Dilettante’, con lui c’era anche la moglie Ludovica Sauer. I due sono sempre stati riservati, si sono però lasciati sfuggire alcune rivelazioni sulla loro sfera personale parlando del loro amore e delle loro splendide figlie, Nina e Olivia.
Alessandro Cattelan e la splendida modella sono convolati a nozze nel 2014, due anni dopo essere diventati genitori per la prima volta, la secondogenita invece è nata nel 2016. Durante l’ospitata hanno fatto sapere che vorrebbero rinnovare la loro promessa d’amore sposandosi per la seconda volta.
Alessandro Cattelan e la moglie raccontano come si sono conosciuti, è stata lei a chiedergli di sposarla
La moglie del conduttore ha raccontato a Diletta Leotta che lei e Cattelan si sono conosciuti a San Siro, lei in quel momento era single. Lui le disse di essere un calciatore e le lasciò il suo numero di telefono e la modella senza pensarci troppo decise di scrivergli. Il conduttore ha fatto sapere che in passato non aveva mai presentato le sue fidanzate ai suoi genitori, Ludovica è stata l’unica, ha anche detto che era una situazione particolare quando l’ha vista per la prima volta. Aveva trascorso la sera precedente al Plastik e si svegliò rintronato, però decise di andare lo stesso allo stadio, dopo averla vista si è fatto subito avanti con la moglie.
Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer si sono sposati ad aprile del 2014 e la loro cerimonia è stata molto privata e intima, fu lei a fargli la proposta di nozze, dopo la nascita della loro prima figlia pensava che era arrivato il momento. A quel punto il conduttore ha spiegato cosa pensa del matrimonio dicendo che non ha un rifiuto, però non ama nemmeno il giorno del suo compleanno perché non si sente a suo agio, però ama andare alle feste degli altri. Al loro matrimonio erano in 25, si è sentito a suo agio proprio perché era un cerchio ristretto.
Cattelan e Ludovica sognano di risposarsi, lo faranno a Las Vegas
L’amato conduttore ha parlato anche del rapporto con le sue figlie e ha fatto sapere che determinate cose cambiano quando nasce un figlio, le cose però sono andate bene e hanno sempre fatto tutto quello che gli piaceva. Ha poi continuato dicendo che fa sempre il massimo per essere un buon papà. Subito dopo è intervenuta la splendida modella svizzera dicendo che il marito è il papà che lei avrebbe voluto, lo ha definito un papà unico, anche se ci ha tenuto a precisare che suo padre è stato bravo.
Ludovica Sauer e Alessandro Cattelan alla conduttrice hanno poi svelato un loro grande desiderio, quello di sposarsi per la seconda volta. In merito a ciò hanno detto: “Quando andremo a Las Vegas ci sposeremo lì per la seconda volta, con le bambine. Saremo solo noi 4″.