Una novità sorprendente che riguarda Andrea Giambruno e Giorgia Meloni si sta facendo strada nelle ultime ore. Ed è qualcosa di veramente sorprendente.
Andrea Giambruno, dopo la separazione voluta da Giorgia Meloni, aveva scelto anche di autosospendersi per alcuni giorni dal suo ruolo ricoperto in Mediaset. Ed ovviamente tante cose della sua vita sono cambiate, soprattutto per quanto riguarda la sfera privata. Essere lasciato dalla attuale Premier non ha giovato alla sua reputazione, rendendo ancora più grosse le conseguenze di una condotta giudicata moralmente ed eticamente non appropriata.
Di Andrea Giambruno è emersa quella che sarebbe una sua tendenza a flirtare con le colleghe più carine. Cosa che aveva confermato la sua amica e collega proprio a Mediaset, Simona Branchetti, telegiornalista del TG5. “Lui è un uomo che scherza un po’ troppo con le colleghe”, smentendo categoricamente che ci fosse qualcosa di segreto tra loro. Fatto sta che la Meloni ha preferito fare ricorso ai metodi spicci, troncando di netto la relazione con Andrea Giambruno. Adesso però è sorta una nuova, clamorosa voce.
Andrea Giambruno, con la Meloni non è finita
Sembra infatti che Giambruno e la Meloni possano riappacificarsi e magari ricominciare tutto da zero. E se davvero ci sono questi presupposti sarebbe un peccato non tentare e non dare al giornalista 42enne una seconda possibilità. Dopo quanto accaduto lui certamente avrà capito quali sono stati i loro sbagli. Lo scandalo che ne è sorto e che lo ha visto perdere anche il suo ruolo di conduttore di “Diario del Giorno” su Rete 4 (dove è comunque rimasto in qualità di autore) è una di quelle cose che lascia il segno.
Eppure c’è chi sostiene che in realtà la Meloni e Giambruno non si siano mai lasciati, e che il tutto possa essere solo una sorta di montatura per non meglio precisati motivi politici. Ad ogni modo i due continuerebbero a frequentarsi e non solo per via della loro figlia piccola, Ginevra, nata nel 2016. Ma anche se così non fosse, i soliti ignoti riferiscono che in realtà Giambruno continuerebbe ad abitare assieme alla presidente del Consiglio.
Cosa fa lui adesso
Riguardo al giornalista di Mediaset erano state fatte alcune ipotesi invece a dove potesse risiedere dopo quanto accaduto. Mentre nei giorni scorsi lo stesso è stato visto a bordo di una potente vettura, inoltre avrebbe anche virato per un cambio di look, e la cosa ha suscitato allo stesso modo sorpresa. Ormai tutto quello che fa Giambruno sembra fare notizia.