La figlia di Licia Colò ha compiuto 18 anni: crescendo è sempre più bella e simile alla mamma. In occasione di questa importante tappa di vita la conduttrice ha dedicato sui social dolci parole per l’adorata figlia.
Licia Colò e la sua adorata figlia Liala sono due gocce d’acqua. Di recente la conduttrice ha condiviso su social uno scatto della primogenita, in occasione del suo 18esimo compleanno, in cui appare stupenda e identica a lei.
Famosa conduttrice, autrice televisiva, scrittrice e blogger, Licia Colò è conosciuta per la sua carriera dai tanti traguardi. Approdata nel mondo televisivo negli anni Ottanta, a soli 20 anni, la presentatrice ha lavorato ai suoi esordi a Mediaset, per poi passare a Rai dove ha conosciuto l’apice del suo successo con la trasmissione “Alle falde del Kilimangiaro”.
Di origini veronesi, accanto al percorso televiso, la Colò si è anche affermata come divulgatrice scientifica, scrivendo dei libri sul mondo della natura e degli animali.
Oltre che per la sua carriera, Licia è finita più volte al centro dei riflettori per i suoi amori: è stata legata al tennista Nicola Pietrangeli e al caramen Mediaset Carlo Brotto. Dopo la fine di queste relazioni, la presentatrice ha incontrato il pittore napoletano Alessandro Antonino – più giovane di lei di 11 anni – con cui ha dato alla luce la figlia Liala: i due sono stati sposati per 20 anni per poi dirsi addio pochi mesi fa. I motivi della rottura non sono noti (qui ti abbiamo parlato di un momento doloroso per una famosa cantante italiana).
Liala è nata dall’amore tra Colò e Antonino nel 2005. Crescendo la figlia di Licia non solo è sempre più bella, ma anche praticamente identica alla madre.
Occhioni azzurri come lei, la giovane ha un viso angelico incorniciato da una chioma riccia, proprio come la madre. Oltre che il fascino etereo, condivide con la conduttrice la passione per la natura e gli animali (qui ti abbiamo parlato di un retroscena sui figli di famosi artisti).
Nata il 15 ottobre 2005, in questi giorni Liala ha festeggiato 18 anni. Una tappa importante, che ha commosso la conduttrice. Sulla sua seguitissima pagina Instagram la Colò ha dedicato un post alla figlia e a questo suo momento di vita significativo.
“Oggi hai 18 anni… Come vola il tempo. Vorrei donarti il mondo, ma alla fine la vita mi ha insegnato che nulla vale più dell’amore. Quello vero”, le parole condivise dalla conduttrice nella didascalia al post che ha commosso i fan accorsi a mettere il loro like. Nei commenti molti utenti hanno sottolineato la somiglianza tra madre è figlia. “È identica a te”, scrive un fan sotto al post in cui è protagonista Liala, ritratta in tutta la sua bellezza, intenta a tenere un dolce cane tra le braccia.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…