Christian Vieri si lascia sfuggire interessanti rivelazioni che riguardano la moglie Costanza Caracciolo, cosa ha detto l’ex calciatore.
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex calciatore e l’ex velina di Striscia la notizia, a distanza di circa sette anni dall’inizio della loro relazione si mostrano più complici e innamorati che mai. Tra i due c’è una differenza d’età di ben 17 anni ma per loro non è mai stato un problema, da quando è scoppiata la scintilla non si sono più separati e sono davvero felici insieme.
In passato Costanza Caracciolo parlando dell’inizio della sua storia d’amore con Christian Vieri ha fatto sapere che si sono conosciuti quando lei è arrivata a Milano, però non si erano mai considerata. L’amore tra loro scoppiò quando lui la contattò per promuovere un suo torneo. L’ex calciatore la raggiunse a Roma e fecero insieme una passeggiata in scooter notturna, dopo solo tre mesi lei era già incinta.
Costanza Caracciolo gli ha cambiato la vita, cosa ha detto Bobo Vieri
Lo scorso anno, in occasione del suo 50esimo compleanno, l’ex calciatore si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sulla sua sfera personale in un’intervista concessa al Corriere della Sera. Naturalmente ha parlato anche della moglie, alla quale ha dedicato parole davvero speciali e piene d’amore. I due si sono sposati in gran segreto a marzo del 2019, in questi anni hanno costruito una splendida famiglia insieme e sono innamoratissimi.
Tra loro è stato tutto molto veloce, Christian Vieri ha infatti rivelato che non hanno pensato molto, si sono detti ‘proviamo e vediamo come va’. Ha poi aggiunto: “Lei mi ha cambiato la vita, mi ha dato due bambine che ogni volta che parlo di loro mi viene da piangere. Non avrei mai immaginato questo amore folle: è pazzia.” L’ex calciatore ha fatto sapere che se Costanza gli dice che c’è bisogno di qualcosa al mattino per una delle due bambine lui vola in pigiama fuori dalla finestra, a parer suo questo si chiama amore, lui vive per prendersi cura di loro e di sua moglie.
Bobo Vieri ha alle spalle una carriera fatta di grandi successi, aveva quattordici anni quando è tornato in Italia dall’Australia per fare il calciatore e il primo a credere in lui è stato suo nonno. Parlando di lui ha fatto sapere che sente moltissimo la sua mancanza, a detta sua il nonno era innamorato perso di lui e oggi riesce a capirlo davvero, perché anche lui è innamorato perso delle sue figlie. Sui social sia lui che la moglie pubblicano spesso scatti e video di famiglia, conquistando sempre moltissimi like e commenti pieni di affetto.
Costanza Caracciolo diventò nota in passato grazie al ruolo di velina a Striscia la notizia, oggi è un’influencer molto apprezzata, con la sua incantevole bellezza di certo non passa mai inosservata. I suoi seguaci non perdono occasione per farle notare quanto sia seducente e meravigliosa, questi impazziscono per lei.