Adriano Celentano e Claudia Mori, non conoscete davvero gli inizi del loro amore: ti sveliamo cosa accadde

Adriano Celentano e Claudia Mori, non conoscete davvero gli inizi del loro amore durato per decenni: ti sveliamo cosa accadde

Adriano Celentano e Claudia Mori storia
Adriano Celentano e Claudia Mori, tutto quello che non sapevi sul loro amore ventennale – ANSA – blueshouse.it

Adriano Celentano e Claudia Mori sono, senza dubbio, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. I due nel corso della loro carriera hanno avuto modo di trovare il successo grazie ai loro talenti davvero incredibili, ma poi si sono anche innamorati gli uni degli altri riuscendo con il loro amore a creare davvero qualcosa di bellissimo. I due infatti non solo hanno condiviso tanti anni di amore immenso, ma hanno anche messo su famiglia, dando vita a qualcosa di davvero bellissimo. A pensare che all’epoca nessuno avrebbe mai scommesso nulla sulla loro storia d’amore, in pochi credevano che sarebbe durata, invece hanno dimostrato a tutti di essersi sbagliati sul loro conto e che il sentimento che hanno sempre provato l’uno per l’altro fosse praticamente più forte di tutto il resto.

Oggi non potrebbero essere più orgogliosi di quello che sono stati in grado di creare insieme, nonostante le cose non siano state sempre facili. Infatti con il loro amore hanno superato davvero tantissimi ostacoli che la vita ha messo davanti a loro in tutti questi anni, riuscendo sempre ad uscirne più forti di prima e a preservare il loro amore che non è mai andato a scemare in tutto questo tempo. Infatti bisogna ammettere che al giorno d’oggi è sempre più complicato riuscire a portare avanti le storie d’amore nate sotto i riflettori, dal momento in cui ci sono i social, e tante altre cose da tenere in considerazione che molto spesso portano le coppie. Basta pensare a quanto accaduto a Fedez e Chiara Ferragni, che pur essendo tanto innamorati, alla fine si sono lasciati per fattori esterni.

Adriano Celentano e Claudia Mori: la loro storia d’amore

Adriano Celentano e Claudia Mori storia
Adriano Celentano e Claudia Mori, tutto quello che non sapevi sul loro amore ventennale – blueshouse.it

Adriano Celentano e Claudia Mori si sono sposati oramai 58 anni fa e sono stati definiti sempre di più la coppia più bella del mondo, proprio come i due hanno cantato nel loro famoso duetto. Si sono conosciuti nel 1963 mentre lavoravano al film “Uno strano tipo” e si sono innamorati fortemente l’uno dell’altro. Decisero poi di sposarsi in segreto l’anno successivo in gran segreto nella chiesa di San Francesco a Grosseto e, come vi dicevamo, hanno avuto tre bellissimi figli a cui tengono più di ogni altra cosa al mondo, ovvero Rosita, Giacomo e Rosalinda. I due sono stati una coppia non solo come marito e moglie ma sono stati un qualcosa anche a livello professionale, dal momento in cui lei è l’amministratrice delegata della Clan Celentano srl.

Dunque, non solo una coppia nella vita reale, ma anche in quella lavorativa, in tutto e per tutto. Sono riusciti a creare qualcosa di davvero bellissimo, proprio per questa ragione, probabilmente, si sono reputati per tanto tempo, e ancora oggi, la coppia più bella del mondo. Un amore che, col passare degli anni, non è mai andato a scemare. D’altronde sono sempre stati abituati a lottare l’uno per l’altro, file primi momenti in cui tanti anni fa capirono di voler stare insieme.

Adriano Celentano e Claudia Mori: una storia cominciata in modo particolare

Non tutti però sanno che Adriano e Claudia quando si sono conosciuti, lui era già impegnato, infatti dal 1958 aveva una storia con Milena Cantù che aveva conosciuto quando lei faceva la commessa in una profumeria, successivamente aveva avuto modo di intraprendere una carriera da cantante proprio grazie a lui e la loro storia per molto tempo è stata al centro dell’opinione pubblica. In seguito lei ebbe modo di sposare Fausto Leali e di continuare la sua carriera proprio nel campo che più desiderava, ma soprattutto è arrivata con lui alla consapevolezza che fosse quello l’amore vero, quello con cui avrebbe voluto trascorrere tutta la sua vita, nonostante i sentimenti provati per Adriano in passato fossero stati comunque tanto forti. Dunque alla fine tutto è bene quel che finisce bene: tutti, a modo loro, hanno trovato la felicità che stavano cercando. Alla fine era destino che le cose dovessero andare in questo modo.

 

Gestione cookie