Carolyn Smith, la dura battaglia contro il cancro che l’ha davvero annientata: “A volte vorrei una pausa ma vado avanti. Ho ancora tanto da fare”
Carolyn Smith è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi più amati della televisione italiana. In questi anni abbiamo avuto modo di conoscerla molto bene, sia nei suoi momenti di forza che nei suoi momenti di debolezza. Carolyn, nel corso di tutto questo tempo, ha sempre avuto un sorriso dolce, una parola di conforto per tutte le persone che si sono strette attorno a lei soprattutto nel suo momento peggiore. Infatti, come sappiamo, oramai è molto tempo che Caroyln combatte con un brutto male che ha davvero rivoluzionato la sua vita, qualcosa che ha avuto degli aspetti totalmente negativi, per ovvi motivi, ma anche positivi, perché ha imparato ad apprezzare la vita e ad amarla ogni giorno per quello che è, apprezzando il valore di ogni singolo momento.
Ed è proprio questa forza che è sempre stata apprezzata della nota protagonista di Ballando con le Stelle, che è sempre stata di grande esempio per le persone che la circondano e per il suo pubblico. Eppure, anche per persone che soffrono come lei, la cattiveria non tarda mai ad arrivare. Qualcuno potrebbe pensare che in situazioni come queste i leoni da tastiera si diano una calmata, anche per rispettare il dolore, le sofferenze e le battaglie di una persona, invece pare proprio che l’odio dell’umanità a volte sembra non avere un limite e una fine.
“Io sono a casa, ieri ho fatto lo SPA day, che è il mio percorso oncologico, sto bene… ok? Vado avanti, sono sempre sorridente, non è uno spasso, mi piacerebbe avere un po’ una pausa, ma non ce l’ho. Però diciamo che sto bene” ha dichiarato proprio Carolyn di recente, in un video che ha pubblicato sui suoi profili social. E proprio qui, in qualche modo, ha cercato di lanciare un appello e anche di dare un insegnamento importante. “Perché sto facendo questo video? Perché ho visto un altro articolo su Instagram o online che faceva allarmismo, che io sono ricoverata in ospedale. Io dico sempre la verità. Io ogni tre settimane devo fare le cure. Basta. Finché sono in vita, lo faccio ogni tre settimane. Fino a quando non arriva un altro miracolo.”
Tra i commenti, tantissimi messaggi di apprezzamento per la 63enne scozzese, che oramai da anni sta vivendo un momento davvero complicato della sua vita. Sono oramai anni che la vediamo lottare incessantemente, sempre con la speranza che possa uscirne e prendere in mano la sua vita in modo normale, lasciandosi alle spalle tutti questi brutti i dolori. Nonostante questo, proprio come lei stessa ha dichiarato, non ha mai perso il sorriso, ha continuato ad andare avanti per la sua strada, senza mai mollare e sperando, un giorno, di poter vivere in tranquillità e senza la paura di morire da un momento all’altro. Ovviamente noi non possiamo fare altro che augurarci che possa avere una vita bellissima e lunga, e che possa essere sempre in salute.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…