Chiara Ferragni ancora critiche per la nuova casa: il perché della strana struttura della cucina

Chiara Ferragni è stata inondata di critiche per via della sua nuova casa: in particolare la cucina è finita nel mirino. Scopriamo il motivo. 

Chiara Ferragni, l'influencer
Chiara Ferragni (Blueshouse.it)

Inarrestabile, Chiara Ferragni non è solo super impegnata con la sua intensa vita lavorativa, ma è anche presa dalla gestione della sua famiglia, composta dagli splendidi figli Leone e Vittoria, nati dal suo matrimonio con Fedez. Dopo il periodo difficile vissuto dal rapper, ricoverato in ospedale per due ulcere, in casa Ferragnez sembra essere tornato il sereno: Federico sta meglio e al fianco di Chiara è pronto a fare gli scatoloni per affrontare un trasloco.

La famiglia di Chiara sta per cambiare dimora: da mesi l’influencer mostra sui suoi seguitissimi social i lavori di ristrutturazione del nuovo splendido appartamento, in cui vivrà a breve con il marito e i figli.

Si tratta di una penthouse, termine che indica un attico di grandi dimensioni situato in un edificio facoltoso, custodita nel cuore di CityLife, quartiere prestigioso di Milano, dove già i Ferragnez vivono. Quindi non si tratta di un cambio di zona, ma solo un trasferimento in un appartamento più grande e rifinito (scopri qui un approfondimento sulla salute del 34enne).

Chiara Ferragni nel mirino per la nuova casa: la ristrutturazione è inondata di critiche

La cucina della nuova casa di Chiara Ferragni
La cucina della nuova casa dei Ferragnez (Blueshouse.it)

Immenso appartamento a due piani, dotato di una suggestiva scala a chiocciola e arredato con dettagli in marmo, il nuovo appartamento di Chiara e Fedez (scopri qui un approfondimento sul cantante) sta già facendo parlare molto. Dal grande impatto visivo, si tratta di una perla di design, che però non ha convinto tutti.

Le immagini delle stanze ristrutturate condivise dall’influencer sui social hanno fatto storcere il naso di molti: c’è chi critica la ristrutturazione considerandola eccessiva, chi invece non apprezza i gusti di arredo di Chiara e Federico. In particolare la cucina è finita nel mirino.

La stanza si presenza con un pavimento in legno e con una cucina realizzata tutta in marmo grigio, materiale noto per essere sofisticato e pregiato. Se alcuni hanno amato questa scelta di stile, c’è chi ha puntato il dito contro la cucina ristrutturata. Tra i commenti negativi ne spicca uno ironico della nota azienda funebre Taffo che ha scritto sotto lo scatto della stanza ristrutturata: “Sembra la nostra funeral house”, ottenendo oltre 2mila like.

Chiara Ferragni, la cucina particolare fa discutere

Oltre al particolare dei marmi, che non è piaciuto a molti, c’è un altro dettaglio della cucina dei Ferragnez che è finito nel mirino delle critiche. Si tratta del tavolo dalla forma insolita: privo di gambe e dagli angoli arrotondati, la cosa che ha fatto discutere soprattutto è la struttura ai suoi piedi, che non è ben chiaro cosa sia.

Per alcuni potrebbe essere adibita a custodire delle sedie, per altri è indecifrabile il suo scopo. Bisognerà attendere per capire la sua funzione, visto che la ristrutturazione non è ancora finita.

Gestione cookie