La pop star e l’imprenditrice digitale potrebbero sembrare di due mondi completamente lontani, eppure la loro fama le porta ad avere in comune un dettaglio che non tutti sanno: ecco cosa c’entrano i figli.
Due donne, due ambienti totalmente diversi. Se Beyoncè è incoronata come la regina del pop con la sua voce melodiosa e la sua presenza scenica, Chiara Ferragni non è da meno dal punto di vista del settore della moda. Eppure nonostante provengano da due mondi che possono sembrare poli opposti, in realtà hanno in comune un particolare che le rende molto più vicine di quanto possa sembrare. Per quanto le loro carriere e la loro vita prosegue su vite parallele, entrambe sono delle mamme di successo. E’ questo ciò che le accomuna? Scopriamone di più.
Come tutte le donne dello spettacolo che sono anche delle mamme, anche Beyoncé e Chiara Ferragni sono accomunate dal rendere sempre noto il loro amore per i figli. Per quanto riguarda la cantante americana, Beyoncé è sposata con il rapper Jay-Z dal 2008 ed insieme hanno tre figli.
La primogenita Blue Ivy Carter nata nel 2012 e i due gemelli Rumi e Sir, arrivati cinque anni dopo nel 2017. Com’è ampiamente noto, anche Chiara Ferragni è sposata con un rapper, stavolta italiano.
L’imprenditrice digitale e Fedez sono infatti sposati dal 2018 e insieme hanno due figli, Leone nato nel 2018 e Vittoria nata nel 2021. Sebbene condividere l’amore per due rapper e aver avuto dei figli può sembrare un punto di incontro tra le due vip, in realtà il particolare che le unisce è molto più tenero e profondo.
Per quanto Beyoncé e Jay-Z siano impiantati a Los Angeles sin dagli albori della loro carriera musicale, anche Chiara Ferragni ha un rapporto speciale con la città statunitense. In questo senso, infatti, la carriera come influencer e imprenditrice della Ferragni affonda le radici non soltanto in Italia ma anche a Los Angeles dove ha una casa.
Il suo lavoro la porta spesso negli Stati Uniti, o comunque fuori dai confini della penisola, anche se di base vive con Fedez e la sua famiglia a Milano. Ma almeno per il suo primogenito Leone ha voluto che possedesse entrambe le cittadinanze, quella americana e quella italiana. Per Vittoria il discorso è stato più complicato da attuare anche per via del periodo della pandemia Covid.
Ma cosa c’entra tutto questo con Beyoncé? C’entra l’aver condiviso lo stesso ospedale. Il Cedars-Sinai Medical Center di West Hollywood è infatti l’ospedale dove Chiara Ferragni ha dato alla luce Leone, lo stesso nosocomio dove ha partorito Beyoncé sia la sua primogenita Blue Ivy che gli altri due sue gemellini, Rumi e Sir. Una coincidenza a dir poco tenera che rende molto più vicine due star che altrimenti apparterrebbero a mondi distanti.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…