Cristina Marino, spunta la verità sul primo incontro tra i genitori e Luca Argentero: “Accadde qualcosa di inaspettato”. E la responsabilità fu tutta dell’attore…
Tredici anni di differenza che non sono riusciti a scalfire neanche lontanamente l’amore – travolgente, irrefrenabile – tra Luca Argentero e Cristina Marino. I due, conosciutisi sul set di “Vacanze ai Caraibi” (2015), hanno allargato la famiglia accogliendo i due figli Nina Speranza (2020) e Noè Roberto (2023).
Sebbene le premesse sembrassero non essere del tutto a loro favore – l’attore aveva da poco archiviato il matrimonio con Myriam Catania -, alla fine il sentimento sbocciato tra Marino e Argentero si è dimostrato più forte di qualunque ostacolo.
Ed ora che ha assaporato la gioia della paternità, il classe 1978 – per sua stessa ammissione – sembrerebbe non riuscire a desiderare nient’altro che i suoi due figli. Persino quando si trova sul set, il pensiero di Nina Speranza e Noè Roberto distrarrebbe papà Luca in ogni occasione.
Una famiglia in cui l’amore regna sovrano, insomma, quella che l’attore ha costruito al fianco della collega. Sebbene, agli inizi, le cose tra i due non fossero proprio così solide come parrebbero esserlo allo stato attuale. All’epoca, infatti, qualcuno di molto vicino a Marino non digerì affatto la presenza di Argentero al suo fianco.
Cristina Marino, la confessione sui genitori: “All’inizio non accettavano Luca. Poi è accaduto l’inaspettato”
Tra Luca Argentero e i suoceri, i rapporti non sono sempre stati rose e fiori come adesso. È stata la classe 1991 stessa, ospite di “Mamma Dilettante”, ad aprirsi in merito alle difficoltà dei primi approcci tra l’attuale marito e i suoi genitori. I quali, all’idea che la figlia frequentasse un uomo di ben 13 anni più grande di lei, non erano affatto felici.
Eppure, come confidato dall’attrice, fu tutto merito di Argentero se le cose, tra l’attore e i suoceri, riuscirono sorprendentemente a decollare. La capacità seduttiva del classe 1978 – ha sottolineato la moglie – sarebbe stata decisiva in quel frangente: “Alla prima cena li conquistò al punto tale da essere invitato a rimanere a dormire. Non era mai successo prima“.
Una richiesta inaspettata – e per questo ancor più sorprendente -, quella che i genitori di Marino formularono all’ormai accettato genero. Il quale non se lo fece di certo ripetere due volte. Da quel momento in avanti, tra Argentero e Marino, decollò definitivamente quella storia d’amore che, a distanza di quasi dieci anni, li ha visti diventare genitori insieme.
Cristina Marino e la propensione verso uomini più adulti: “Mi hanno sempre attirata”
Nei confronti degli uomini più adulti, Cristina Marino avrebbe sempre avuto un “debole”. È stata la classe 1991 stessa ad ammetterlo ai microfoni di “Mamma Dilettante”. Il rapporto con Argentero, pertanto, non farebbe eccezione rispetto alle passate esperienze sentimentali dell’attrice.
“Sono sempre stata attratta da uomini più grandi – ha spiegato Marino ad una curiosissima Diletta Leotta -. Ad oggi, la differenza d’età con Luca non si nota“. All’opposto, marito e moglie appaiono sempre più complici ed affiatati. Proprio come se il tempo, per loro, si fosse fermato a quel primo incontro sul set.