“È ancora più magro” dimagrisce tanto a “Vite al Limite” e si mostra cosi… | FOTO

Michael Blair è stato uno dei paziente del Dottor Nowzaradan, aveva partecipato al programma Vite al Limite: ancora oggi dimagrisce.

Michael Blair durante una visita
Michael Blair durante una visita di controllo (Vite al Limite programma – Blueshouse.it)

Ricordate Michael Blair, il gigante che aveva partecipato a una puntata della nona stagione di Vite al Limite? Grazie alla sua forza di volontà e all’amore di sua moglie, ha completato la sua trasformazione. Continua a perdere peso, e lo testimonia con una serie di scatti postati sulle piattaforme social. Blair, all’epoca della trasmissione, aveva 43 anni e pesava ben 276 kg.

La sua era una condizione drammatica, e Michael si vergognava. L’uomo viveva male, nella disperazione, nella solitudine e nella tristezza, ma la sua dipendenza dal cibo era talmente forte da schiacciarlo. Non poteva a vere una vita normale, e le sue giornate, a Conroe, nel Texas, trascorrevano tutte uguali. Fortunatamente, l’amore di sua moglie l’aveva costretto a partecipare al programma, per rimettersi in forma. E così è stato.

La storia di Michael Blair, dimagrisce durante il programma e perde peso ancora oggi

Michael con sua moglie Kimberly
Michael con sua moglie Kimberly (Instagram – Blueshouse.it)

Aveva partecipato alla nona puntata della nona stagione di Vite al Limite, comportandosi con saggezza, rispettando le indicazioni del Dottor Nowzaradan e sottoponendosi a intervento di bypass gastrico. Il percorso di Michael Blair è stato lungo e rocambolesco, ma ha dato i suoi risultati. Non è una cosa scontata, dato che tanti pazienti partecipanti alla trasmissione non sempre fanno progressi.

Capita spessi di vedere pazienti che, dopo il dimagrimento, riprendono peso, oppure altri che proprio non riescono a seguire la dieta imposta dalla clinica. E poi ci altri ancora che perdono la vita. Insomma, tutto dipende dalla forza di volontà e dal desiderio di tornare a una vita e a un corpo normali. E così è stato per Michael, il quale temeva di morire da un momento all’altro, lasciando sola sua moglie Kimberly.

Il dimagrimento incredibile di Michael dopo la partecipazione a Vite al Limite

L’uomo aveva un rapporto complicato con il cibo sin da ragazzino, da quando era stato abbandonato dal padre. A scuola era vittima di bullismo, e per sfogare la tristezza continuava a mangiare. A 43 anni, ecco la svolta con la partecipazione al programma “My 600 lb life”, il titolo originale, trasmesso in Italia sul canale Real Time.

Già durante la puntata andata in onda si potevano notare i grandi risultati raggiunti. Michael aveva seguito tutti i consigli di Nowzaradan, attenendosi alla dieta e agli esercizi fisici. Aveva dato il massimo, tanto da seguire diligentemente un percorso di psicoterapia, per sbarazzarsi di tutte le frustrazioni accumulate nei decenni. Dopo la trasmissione, ha superato persino la sua agorafobia, iniziando a frequentare spazi aperti e luoghi pubblici.

Se già allora aveva perduto tantissimo peso, oggi Michael Blair è irriconoscibile, e continua a dimagrire e ad allenarsi. Ora si dedica alle arti marziali, la sua passione, svolge meditazione, e condivide i suoi progressi attraverso i suoi canali social. Come si può notare dalla foto qui sopra, in compagnia della moglie Kimberly, ora ha un fisico asciutto, è magro e sicuro di sé.

Gestione cookie