“Ero malata e mi hanno sottratto 18 milioni di dollari”: il tragico racconto dell’attrice

L’ictus ed il lungo periodo di malattia: le persone a lei care se ne sono approfittate economicamente lasciando il conto a zero. Di chi stiamo parlando

Attrice malata sottratto 18 milioni dollari
Donna in un letto di ospedale (Blueshouse.it)

Un grande nome di Hollywood, una star mondiale, un successo ed un talento indiscusso, ma come spesso abbiamo avuto modo di constatare la malattia non guarda in faccia nessuno e quando colpisce lo fa in maniera univoca.

Sono passati 23 anni da quando la celebre attrice è finita in rianimazione per una emorragia cerebrale causata da un ictus. Giorni lontani, ora, ma che non si dimenticano per le sofferenze fisiche e morali subite. È Sharon Stone che riavvolge il nastro della sua vita e a tanti anni di distanza rivela che quando era malata è stata derubata di un patrimonio immane. Vediamo maggiori dettagli.

Sharon Stone e la rivelazione sulla malattia: addio a 18 milioni di dollari

Sharon Stone ictus persi 18 miliardi dollari
L’attrice Sharon Stone (Blueshouse.it)

Non solo la malattia e tutti i postumi di un ictus che ha cambiato letteralmente il funzionamento del suo cervello, ma anche la frode, fatta da persone che lei credeva amiche. Sharon Stone ha raccontato a The Hollywood Reporter del suo malore e del lungo ricovero in ospedale. Nove giorni nei quali è rimasta tra la vita e la morte e poi un lungo periodo di riabilitazione, durato ben sette anni che l’ha tenuta lontana dal lavoro e dagli schermi.

Era il 2001 e la nota attrice è stata travolta da un vero dramma che oggi ha raccontato più approfonditamente rivelando di aver perso un vero e proprio patrimonio, risparmi accumulati con il suo lavoro che le sono stati sottratti nel momento in cui era debole. La Stone ha parlato di 18 milioni di dollari completamente spariti dal suo conto.

“La gente si è approfittata di me in quel periodo – ha ammesso – quando sono tornata a controllare il mio conto in banca, erano tutti spariti”. L’attrice non ha fatto nomi ma ha spiegato che si è trattato di persone che lei considerava vicine, amici e confidenti che si sono approfittati di lei economicamente quando stava male e l’hanno lasciata senza nulla. “Il mio frigorifero, il mio telefono: tutto era a nome di altre persone – ha aggiunto – Non avevo soldi”.

Come si è rialzata

Molte persone pensavano che la Stone per quello che aveva avuto sarebbe morta e invece a piccoli passi ce l’ha fatta tornando alla quotidianità anche se con attenzione. Ogni giorno l’attrice assume farmaci per controllare la balbuzie e tenere a bada le convulsioni cerebrali. Ma come si è rialzata dalla batosta presa dalle persone che hanno approfittato di lei? Con il pensiero positivo ha detto: “Ho deciso di restare presente e di lasciar andare. Ho deciso di non aggrapparmi alla malattia, all’amarezza o alla rabbia” mantenendo la fede. Lei ora vive per la gioia e per uno scopo.

Gestione cookie