A distanza di molti anni c’è una cosa che continua a farla soffrire, Federica Pellegrini fa sapere che ci combatte da quando era giovanissima.
Il nuoto in passato l’ha resa famosissima, con il suo eccezionale ed incredibile talento infatti è riuscita a conquistare importantissimi traguardi nel corso della sua lunga e stimata carriere. Aveva solamente 16 anni quando ha vinto la sua prima medaglia olimpica, col tempo ha poi conquistato un successo dietro l’altro.
Soprannominata la ‘Divina’ Federica Pellegrini è considerata la nuotatrice italiana migliore di tutti i tempi, da un po’ di anni ha smesso di gareggiare ma continua a far parte del mondo del nuoto ed è sempre molto amata e seguita dai suoi tantissimi fan. Anche sui social è molto apprezzata, dove condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la sostengono.
C’è una cosa che l’ha sempre fatta soffrire, Federica Pellegrini svela di cosa si tratta
Da quando è diventata famosa l’ex nuotatrice ha fatto spesso parlare di sé, in molte occasioni è finita al centro del gossip anche per la sua sfera personale e non solo per quella professionale. In passato è stata legata sentimentalmente ad alcuni personaggi famosi, tra questi Luca Marin e Filippo Magnini. Da qualche anno ha ritrovato l’amore con l’allenatore di nuoto Matteo Giunta, insieme dal 2019 sono convolati a nozze ad agosto del 2022 e da qualche mese sono diventati genitori per la prima volta.
Lo scorso anno Federica Pellegrini ha pubblicato un nuovo libro intitolato ‘Oro’, dove si è lasciata sfuggire importanti e inedite rivelazioni sulla sua vita privata e non solo. Quando era giovanissima ha dovuto fare i conti con dei disturbi alimentari, lei però per molto tempo non si era resa conto di stare male. Ha parlato anche del tradimento ai danni dell’ex Marin con Magnini e molto altro ancora. Del suo libro e della sua carriera ne ha parlato qualche tempo fa anche a Passa dal BSMT, podcast condotto da Gianluca Gazzoli, dove ha fatto sapere che c’è una cosa che l’ha sempre fatta soffrire e con la quale combatte ancora oggi.
Federica Pellegrini e la nomea che la fa soffrire, cosa ha detto l’ex nuotatrice
Al conduttore la ‘divina’ ha detto che sin da quando era giovanissima si è fatta una nomea alquanto fastidiosa, quella dell’antipatica. In tutti questi anni ha sempre saputo che moltissime persone la reputavano poco simpatica, cosa che è stata ingigantita soprattutto dai giornalisti. Queste le sue parole: “Combatto tutt’oggi con la nomea di antipatica. Ho trovato poca solidarietà dal punto di vista giornalistico, soprattutto quando ero molto giovane e dritta, appunto nel capire che ero molto giovane.”
Federica Pellegrini pensa che, vista la sua giovane età, i giornalisti avrebbero dovuto mitigare certe cose ma così non è stato. Ha poi continuato dicendo che non fa la comica nella vita e non brilla per comicità e battute pronte, però non pensa di essere la persona più antipatica del mondo. Le dispiace che gli altri pensino che sia antipatica però lei sa che non è così quindi ci ha tenuto a precisare che non ha mai vissuto la cosa come un problema.