Per molto tempo ha subito in silenzio le violenze dall’ex fidanzato, Francesca De André racconta la sua triste storia e lascia tutti senza parole.
Era totalmente tossica la sua relazione con l’ex fidanzato Giorgio Tambelli, lei però non riusciva a rendersene conto. Quando ha partecipato nel 2019 al Grande Fratello in molti avevano notato durante il loro confronto un atteggiamento aggressivo, lei però lo giustificava e negava che fosse violento nei suoi confronti.
Col tempo però la verità è venuta a galla, Francesca De Andrè ha trovato il coraggio di denunciare nel momento in cui la situazione è degenerata pericolosamente. Quello che ha vissuto l’ex gieffina è stato un vero e proprio incubo dal quale finalmente è riuscita a svegliarsi, l’ex fidanzato è stato condannato per tutto il male che le ha fatto.
La nipote del noto cantautore Fabrizio De Andrè è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda sabato 13 aprile su Canale 5, dove ha raccontato senza freni ciò che ha subito. Quello che credeva l’uomo della sua vita si è trasformato col tempo nel suo aguzzino, tante sono state le percosse e le vessazioni subite. L’ultima aggressione risale a circa due anni fa, a causa della quale ha rischiato di morire.
Francesca De Andrè ha raccontato che l’ex fidanzato faceva uso di sostanze, le sue reazioni però all’inizio non erano così gravi da farle pensare che le cose non si sarebbero risolte. Riferendosi all’ultima aggressione subita ha fatto sapere che è successo tutto senza una ragione, mentre guardava la tv sul divano lui l’ha presa per i capelli e dopo averla bloccata a terra l’ha presa a pugni e calci.
Lui continuava a ripeterle che l’avrebbe uccisa, in quel momento ha davvero pensato che fosse finita. Quando ha ripreso conoscenza ha iniziato ad urlare con tutte le sue forze, una vicina di casa l’ha sentita e l’ha portata via, quando arrivarono i Carabinieri Talbellini si era dato alla fuga con il suo cellulare, dove aveva le prove di molti altri maltrattamenti.
A causa della brutale aggressione l’ex gieffina finì in ospedale in codice rosso. A Silvia Toffanin ha anche raccontato che durante altri episodi di violenza le aveva tirato addosso la candeggina e oggetti incendiati, per farle più male la picchiava con i guanti di lavoro. Nei giorni scorsi Giorgio Tambellini dopo un anno e mezzo di processo è stato condannato a tre anni e tre mesi di reclusione.
Rivederlo in aula per Francesca De Andrè non è stato facile, a detta sua l’ex fidanzato non è affatto cambiato. Ha poi rivelato che dopo la sentenza fuori dal tribunale l’ha rincorsa in bici e ha iniziato ad inveire contro di lei dicendole che non ha intenzione di pagare alcun danno. Giorgio Tambellini è stato infatti condannato anche ad un provvisionale risarcimento, l’ex gieffina ha concluso dicendo: “Il suo problema più grande non è la condanna, ma l’idea di dover tirare fuori qualcosa a livello economico.”
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…