Gerry Scotti, il trauma della separazione dalla prima moglie: “Quello che feci non era mai accaduto prima”

Gerry Scotti, il trauma della separazione dalla prima moglie che non ha mai dimenticato: “Quello che feci non era mai accaduto prima”

Gerry Scotti matrimonio
Gerry Scotti, parla del suo matrimonio – blueshouse.it

Gerry Scotti è, sicuramente, uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Era solamente un ragazzo quando si ritrovò a lavorare in radio, proprio per la sua voce profonda e così intrisa di personalità. Quello è stato solamente l’inizio di una carriera di successo, che lo ha portato a diventare così tanto conosciuto in tutto il Paese. Oggi Gerry è considerato praticamente “lo zio d’Italia”, per la sua gentilezza, il suo modo di essere sempre umile e vicino a tutte le persone che lo seguono e che partecipano ai programmi che conduce. Insomma, non esiste un altro Gerry e c’è da dire che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Insomma, davvero tutti gli vogliono bene.

Oramai sentiamo di conoscerlo benissimo: alcuni, come anticipato, lo considerano praticamente una persona di famiglia. Eppure, nonostante questo, ci sono tante cose della sua effettiva vita privata che non conosciamo. Come tutte le persone che lavorano in televisione, fa del suo meglio per tenere riservate le cose che non appartengono alla sfera pubblica, di lui sappiamo solamente che è diventato nonno qualche anno fa e che oggi è davvero felice e si sente a suo agio in questo ruolo. Ma ci sono altre cose che forse non tutti sapevamo.

Gerry Scotti rompe il silenzio sulla sua vita privata

Gerry Scotti matrimonio
Gerry Scotti, parla del suo matrimonio – blueshouse.it

Gerry Scotti è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, dal momento in cui è davvero facile lasciarsi sfuggire di mano le cose e finire per dare in pasto alle persone tutto ciò che appartiene alla tua sfera privata. Oramai di lui sappiamo che è stato sposato una volta, prima che incontrasse la sua attuale compagna Gabriella Perino, che ha praticamente cambiato la sua vita. Come dicevamo però prima di lei c’è stata un’altra persona che è stata molto importante, considerato che pensava davvero di starci insieme per sempre. Ma purtroppo le cose non sono andate in questo modo. Proprio per questa ragione, ancora oggi Gerry vive con un’ombra nel cuore.

Gerry Scotti e la fine del suo matrimonio: “Quando mi sono separato mi vergognavo”

Stiamo ovviamente parlando del matrimonio con Patrizia Grosso, ovvero la madre di suo figlio Edoardo, che purtroppo è finito in un divorzio davvero molto complicato. Infatti ancora oggi Gerry fa fatica a parlare di questa cosa, ma in passato ha rivelato: “Dai miei genitori ho appreso che non c’è nulla di più sacro della famiglia. E che la prima famiglia a fallire fosse proprio la mia è stato un dolore durato anni. Non potevo più svegliarmi con mio figlio Edoardo“. E poi durante una intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, ha anche aggiunto: “Quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio“. Adesso le cose sono completamente diverse, Gerry si è perdonato ed è riuscito ad andare anche avanti con la sua vita e con la consapevolezza che, al contrario di quello che gli hanno insegnato per tanto tempo, i matrimoni possono anche finire e gli amori possono ricominciare.

Gestione cookie