Giorgia Meloni non si vergogna di ammetterlo: “Mi succede da tutta la vita”. Il lato più fragile della Premier

Giorgia Meloni: fragile come mai si era mostrata. L’ammissione di quello che ha “subito”. Oggi la sua grande rivincita

Giorgia Meloni fragile
Giorgia Meloni con la maglia azzurra (Blueshouse.it)

Giorgia Meloni negli ultimi tempi è stata assediata dai media non solo per le questioni politiche ma anche per le vicissitudini personali che in modo inequivocabile sono finite sotto i riflettori. Il caso Giambruno scoperchiato da “Striscia la notizia” ha avuto una risonanza mediatica incredibile e ha portato la premier a staccarsi subito dal suo compagno, padre di sua figlia.

Gli ultimi mesi, dunque, sono stati per la Meloni, molto intensi, dal punto professionale e privato. Il primo Natale da mamma single, a cui si sono aggiunti i problemi di salute che l’hanno costretta a rinviare per ben due volte la conferenza di fine anno. Una donna forte ed intransigente che da sola, con le sue forze, ha raggiunta grandi traguardi, per la quale, però, non mancano le debolezze e le fragilità.

Giorgia Meloni, il lato fragile e la sottovalutazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mindset Migliore® (@mindsetmigliore)

Siamo abituati a vedere Giorgia Meloni come una donna tutta d’un pezzo, solida, che non si lascia intimorire, ma anche lei, come tutti, ha un lato fragile che la contraddistingue. È emerso nel corso di una intervista che in questi giorni circola sui social nella quale la premier non si vergogna di ammettere cosa ha dovuto “subire” per molto tempo. “Io sono stata sottovalutata tutta la vita – rivela – può essere un vantaggio, capita a molte donne, perché quando viene sottovalutato puoi solamente stupire” aggiunge in modo fiero.

La presidente del consiglio spiega che questo accade molto spesso alle donne, un modo che permette loro di perdersi i loro spazi “purché – precisa – noi non crediamo a quello che gli altri hanno deciso che sia il nostro limite”. La Meloni aggiunge, infatti, che farsi convincere che i limiti che gli altri hanno imposto, siano i limiti che davvero le donne hanno, è un grave errore ed in questo sempre meno persone devono incappare.

Non tutti sono d’accordo

Un discorso che in molti hanno trovato giusto e che hanno appoggiato. Molti altri però, sul web, non la pensano così. Sono coloro che non amano la Meloni e che senza peli sulla lingua scrivono la loro. Per favore non portatela come esempio. Veramente ci sta svilendo e annientando. Questo post mi disgusta davvero. Lei mi disgusta” scrive un’utente. “La mimica facciale fa impressione. Lei è tutta in quel mezzo sorrisetto che le scappa ogni tanto” risponde un’altra.

Gestione cookie