Giovanna Civitillo, prima di conoscere Amadeus l’ex ballerina era un’altra persona: “Con lui mi è successo questo”. La confessione che non ti aspetti.
La storia d’amore tra Giovanna Civitillo ed Amadeus è ormai storia. D’altra parte, il conduttore e l’ex ballerina formano un duo inossidabile da oltre vent’anni. Da quando, cioè, il classe 1962 ricopriva il ruolo di conduttore de “L’Eredità” (2003), mentre Civitillo vestiva i panni di “professoressa”.
Amadeus, che aveva da poco archiviato il matrimonio con la prima moglie Marisa Di Martino, era già papà della piccola Alice Vittoria. E fu proprio il legame instauratosi con la bambina che permise alla nuova compagna, come da lei stessa confidato, di scoprire il suo lato materno.
Negli anni, ovviamente, la famiglia di “Ama e Giò” si è ingrandita. Nel 2009, a pochi mesi di distanza dalle nozze, la coppia ha dato il benvenuto al primo ed unico figlio Josè Alberto (qui per scoprire come è diventato l’adolescente al giorno d’oggi).
Del suo rapporto con il celebre presentatore, Civitillo non rimpiange nulla. All’opposto, è stata l’ex ballerina stessa a rivelare quanto Amadeus, in realtà, sia stato fondamentale nel suo percorso di crescita e maturazione. E quanto il legame con il conduttore e marito, col trascorrere degli anni, le abbia permesso di diventare una persona completamente diversa.
L’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo ha permesso a quest’ultima, nel corso degli anni, di crescere e di diventare donna. L’esperienza della maternità – prima con la figlia acquisita Alice Vittoria, poi con Josè Alberto – ha sicuramente fatto la sua parte. Eppure, per l’ex ballerina, ancor più importante sarebbe stato il rapporto speciale instauratosi tra lei e il presentatore.
“La nostra unione è la fiaba che sognavo da bambina“. Lo ha descritto in questi termini, Civitillo, il legame ventennale con il classe 1962. Il quale, come rivelato dalla partenopea stessa, si sarebbe rivelato una persona fondamentale nel percorso di maturazione da lei intrapreso.
“Prima ero una ragazza egoista, anteponevo me stessa a tutto – ha proseguito la moglie di Amadeus -. Grazie ad Amadeus e Josè sono diventata una persona migliore“. E sulle modalità con le quali sia avvenuto il suddetto cambiamento, l’ex ballerina non ha mancato di sbilanciarsi ulteriormente.
L’amore per il compagno di vita Amadeus e per il figlio Josè Alberto, ha svelato Giovanna Civitillo, le avrebbe permesso di rivedere da cima a fondo le sue priorità. Da ragazza egoista ed egocentrica – quale lei stessa si è descritta -, la partenopea si sarebbe trasformata in una donna completamente diversa.
“Amadeus e Josè si sono piazzati in testa alle mie priorità – questa la spiegazione fornita da Civitillo -. L’amore vero ti rende migliore“. Un cambiamento, quello verificatosi nei tanti anni di matrimonio con il conduttore, a fronte del quale l’ex ballerina non smetterà mai di ringraziare il marito.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…