Giulia+Michelini%2C+cosa+ha+pensato+quando+scopr%C3%AC+di+essere+incinta+a+19+anni%3A+%26%238220%3BLa+prima+reazione%3F+Fu+di%26%238230%3B%26%238221%3B
blueshouseit
/stories/giulia-michelini-cosa-ha-pensato-quando-scopri-di-essere-incinta-a-19-anni-la-prima-reazione-fu-di/amp/
Stories

Giulia Michelini, cosa ha pensato quando scoprì di essere incinta a 19 anni: “La prima reazione? Fu di…”

Published by
Antonella Panza

Giulia Michelini, cosa ha pensato la famosa attrice quando scoprì di essere incinta a 19 anni: “La prima reazione? Fu di…”

Giulia Michelin, come ha reagito quando ha scoperto di aspettare un figlio a 19 anni – blueshouse.it

Giulia Michelini è, senza dubbio, una delle attrici più amate del panorama del cinema italiano. Era davvero giovanissima quando si è ritrovata a diventare famosa, ma che succedesse questo era inevitabile considerato il suo talento. Infatti, subito riuscì a colpire tutti per il modo in cui sapeva recitare, sembrava sempre tanto realistica e le emozioni arrivavano puntualmente dritte ai cuori delle persone. Proprio per questa ragione, nel corso degli anni Giulia si è ritrovata a diventare sempre più famosa, e a prendere parte sempre più spesso a film e fiction di successo.

Ha sempre colpito tanto anche per la sua spontaneità, per il modo in cui continui a sembrare una ragazzina nonostante gli anni stiano passando anche per lei. Eppure, nonostante Giulia sembri sempre giovanissima, la verità è che nel corso della sua vita ha vissuto tantissime cose che l’hanno portata a crescere molto più in fretta, ad esempio, sapevate che Giulia è diventata mamma a 19 anni? Chi ha seguito Giulia fin dagli inizi della sua carriera è perfettamente consapevole di questo, ma chi invece è sempre stato abituato a vederla sullo schermo nelle vesti dei ruoli che ha interpretato, magari non si è mai interessato a saperne di più riguardo la sua vita privata.

Giulia Michelin e la reazione per la sua gravidanza a 19 anni: non è stato semplice

Giulia Michelin, come ha reagito quando ha scoperto di aspettare un figlio a 19 anni- blueshouse.it

Come vi abbiamo detto, Giulia è rimasta incinta a soli 18 anni, nonostante tutti attorno le consigliassero di abortire, lei prese la decisione di tenere il bambino e di andare avanti per la sua strada. Non ha mai rimpianto quella decisione, anche se le pesò davvero tantissimo andare contro alla sua famiglia, a cui era davvero molto legata. “Quella è stata la prima grande decisione della mia vita. Sono andata via di casa e per sei mesi non ci siamo parlati” ha raccontato l’attrice. “Poi quando ha iniziato a spuntarmi la pancia, si sono riavvicinati. Mi iscrissi anche a Giurisprudenza per farli contenti, anche se non ho mai dato un esame“.

Insomma, Giulia si è impegnata davvero tanto per rendere felici i suoi genitori, ma alla fine si è vista costretta, dal suo istinto, a seguire la sua strada. Motivo per cui non ha mai fatto un esame. Ma alla fine sua madre e suo padre hanno capito di essersi sempre sbagliati su di lei e non potrebbero essere più felici e orgogliosi di quello che lei è stato in grado di realizzare nel corso della sua lunga carriera, fatta di momenti difficili ma soprattutto di tanti traguardi che le hanno cambiato la vita e l’hanno resa la donna che noi oggi tutti conosciamo.

Giulia Michelini: quel figlio che le ha cambiato la vita

Giulia Michelini scoprì così di aspettare un bambino che ha poi chiamato Giulio Cosimo, e che è nato dalla relazione con Giorgio Cerasuolo che è giunta a termine dopo pochi mesi. In alcune interviste ha raccontato che il rapporto di Cerasuolo con il ragazzo purtroppo non è dei migliori dal momento in cui il padre viaggia spesso e non riesce mai a vedere suo figlio. Per quanto riguarda Giulia, invece, nel corso degli anni ha avuto la possibilità di innamorarsi di innamorarsi ancora gli altri volti noti del mondo dello spettacolo, con cui ho avuto delle relazioni importanti, di esempio Giorgio Pasotti.

Anche se quella con il padre di suo figlio non è stata la relazione più importante della sua vita, Giulia non rimpiangerà mai quella decisione. All’epoca non si sentiva pronta a diventare mamma, voleva viaggiare, avere successo, e avere una indipendenza che avrebbe dovuto coltivare con più calma, ma oggi, si rende conto che quel figlio ha davvero salvato la sua. “A quell’età non desideravo un figlio, volevo indipendenza, sentirmi libera di andare come un treno. Ma questo bambino, dandomi un peso specifico, credo che mi abbia salvato la vita. Ha allontanato la mia parte autolesionista, senza di lui è probabile che mi sarei persa”.

Antonella Panza

Recent Posts

Mara Venier, momenti di attrito con la famosissima: “40 milioni e neanche rispondi alle domande?”

A pochi giorni dal ritorno in tv Mara Venier si lascia sfuggire interessanti rivelazioni, la…

6 giorni ago

Roberto Vecchioni in concerto per beneficenza: quando e dove lo vedremo esibirsi

Roberto Vecchioni si esibirà in modo gratuito nel corso dell’evento “Sogna ragazzo sogna”, manifestazione che…

7 giorni ago

Stefano De Martino, perché ha lasciato il ballo per la conduzione? Una ragione c’è (ma non te la aspetti)

Bravo, bello, capace e brillante: a Stefano De Martino non manca niente e non sta…

1 settimana ago

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce: ora in ballo ci sono progetti più importanti

Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…

1 settimana ago

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: in “Harry Potter” non l’hanno voluto (e c’è un motivo)

Questa cosa su Robin Williams proprio non la sapevi: avrebbe voluto fare "Harry Potter" non…

2 settimane ago

Micol Olivieri, il ricordo più difficile del suo passato di attrice: “Mi fa pesantemente male”

Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…

2 settimane ago