In televisione Giusy Buscemi racconta il dramma che ha vissuto quando ha scoperto di essere in dolce attesa, l’attrice svela di averlo perso.
La meravigliosa attrice siciliana è da poco tornata sul piccolo schermo nella fiction Vanina – Un vicequestore a Catania nei panni di protagonista. La prima puntata ha già conquistato un notevole successo in termini di ascolti e lei come al solito non è certo passata inosservata. Con la sua favolosa bellezza e il suo incredibile talento ha ammaliato praticamente tutti, per i suoi affezionati e tantissimi fan toglierle gli occhi di dosso è impossibile.
Nei giorni scorsi Giusy Buscemi è stata ospite a Le Iene, il suo monologo ha lasciato tutti senza parole. Senza giri di parole ha raccontato un dramma che ha vissuto in passato e che fino ad ora non aveva mai rivelato, è successo quando ha scoperto di essere incinta.
In passato a farle ottenere un’incredibile visibilità è stata la sua partecipazione alla 73esima edizione di Miss Italia nel 2012, dove lasciò tutti a bocca aperta con la sua spettacolare bellezza e il suo fisico mozzafiato. Infatti, fu proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria del noto concorso di bellezza, da quel momento è diventata sempre più nota e amata.
Giusy Buscemi iniziò a studiare recitazione e col tempo è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo. Oggi è un’attrice molto apprezzata ma ha dovuto fare i conti con periodi molto delicati della sua vita. A Le Iene ha fatto sapere che voleva una famiglia, dei figli. A detta sua se per tutte le donne che lavorano la maternità è ancora oggi una dura battaglia per le attrici non esiste. Ha poi svelato: “Vengo presa per un lavoro, rimango incinta, perdo il lavoro.”
Dopo essere diventata mamma per la prima volta desiderava tornare a lavorare, era di nuovo in dolce attesa quando venne scelta per un film ma quando rivelò di essere incinta perse di nuovo il lavoro. Per mesi si è sentita divisa in due, da un lato la gioia di diventare madre e dall’altro la paura che nulla sarebbe tornato come prima, una scissione che vive ogni giorno.
Giusy Buscemi durante il suo toccante monologo fatto a Le Iene ha fatto sapere di essere oggi una madre che lavora, proprio come molte altre. Si sente stanca e scissa ma col tempo è riuscita a fare pace con l’idea di perfezione, a detta sua forse esiste ma di certo non fa per lei. La nota e splendida attrice si è poi posta una domanda, si è chiesta che mondo sarebbe se si potesse non scegliere e non avere paura di avere un figlio perché poi si dovrebbe rinunciare alla carriera e se si potesse non provare il senso di colpa per aver preso l’una o l’altra decisione.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…