Una cantante molto amata si è lasciata andare con una confessione drammatica, rivelando come abbia abortito. Scopriamo di chi si tratta e tutti i dettagli del retroscena.
Essere un personaggio famoso comporta molti benefici, come il costante affetto dei fan e il guadagnare molto tramite le proprietà attività. Ma c’è un altro lato della medaglia: essere sempre sotto i riflettori, avere costanti pressioni e spesso non riuscire a costruirsi una sfera privata sono solo alcuni dei contro della fama.
Ci sono dei vip che riesco a gestire al meglio tutto questo, non risentendo troppo delle pressioni del loro lavoro, altri invece che collassano e perdono la rotta. Questo accade spesso quando si diventa star da giovanissimi, momento in cui non si è ancora così padroni di se stessi.
Lo sa bene una cantante amata in tutto il mondo, trasformatasi un idolo da appena adolescente, cosa che ha avuto pesanti ripercussioni sulla sua esistenza. Di recente, la vip in questione si è aperta in merito a una dolorosa confessione: dopo anni la cantante ha svelato come abbia abortito in passato (qui ti abbiamo parlato di un altro momento difficile di un’altra famosa cantante).
La confessione della star del pop: quel segreto svelato dopo anni
Ancora oggi nelle menti collettive c’è l’immagine di una giovane Britney Spears tra i banchi di scuola, intenta a cantate “Baby one more time”. Da allora di tempo né passato e le cose sono molto cambiate per l’artista, tra le star del pop più amate in assoluto.
Dopo molti problemi personali, oggi Britney vive isolata dal mondo, dormendo per giorni interi. Questo è il triste quadro delle attuali condizioni della Spears emerse dal documentario a lei dedicato, in onda su Fox, intitolato “Britney Spears: The Price of Freedom” in cui sono mostrati retroscena inediti sull’artista (scopri qui una confessione di una nota cantante italiana).
In merito alla star sta per arrivare una novità: si tratta del libro “The Woman in Me“, in uscita il prossimo 24 ottobre dove la Spears si è raccontata, rilevando anche un colpo di scena inaspettato della sua gioventù. L’artista ha confessato di aver abortito.
L’aborto della Spears: i dettagli
Nell’ambito della storia con Justine Timberlake, Britney è rimasta incinta, come racconta lei stessa nel suo nuovo libro, confessando come non avrebbe voluto abortire. È stato Timberlake a desiderare l’aborto, in quanto riteneva che quella gravidanza fosse troppo prematura, visto che all’epoca avevano solo 19 anni.
La Spears si è adattata a questo volere, anche se in cuor suo avrebbe voluto tenere il bambino, visto che era innamoratissima di Justine e lo vedeva come un compagno di vita, con cui costruirsi un giorno una famiglia: ma di fatto loro storia è durata soli pochi anni.