Ida Platano, la patologia di cui soffre da anni: “Rimarranno sempre così. Non posso fare nulla per cambiarle”

Ida Platano, la patologia di cui soffre da anni lascia davvero tutti senza parole: “Rimarranno sempre così. Non posso fare nulla per cambiarle”

Ida Platano patologia
Ida Platano spiega perché ha le cosce grosse – blueshouse.it

E così l’estate è cominciata anche per Ida Platano. L’ex tronista di Uomini e Donne sta facendo davvero del suo meglio per godersi momenti di spensieratezza e superare quello che è accaduto nell’ultimo anno. Infatti solo l’estate scorsa Ida era fidanzata con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio all’interno della trasmissione che l’ha sempre vista come protagonista. Poi alla fine dell’estate la loro storia è terminata per svariati motivi e così la redazione ha deciso di dare la possibilità ad Ida di salire sul trono, cosa che non era mai accaduta per i personaggi over. In questo modo, Ida ha avuto l’opportunità di uscire con diversi ragazzi che l’hanno colpita e altri meno, due in particolare però li ha portati fino alla fine del suo percorso: ci riferiamo a Mario e a Pierpaolo.

Due uomini completamente diversi che l’hanno colpita per motivi differenti, ma le cose non sono finite affatto bene. Infatti, dopo numerose segnalazioni sul conto di Mario, Ida ha avuto praticamente la conferma del fatto che il suo corteggiatore avesse passato una notte in compagnia di un’altra donna. A quel punto le rimaneva solo Pierpaolo che, disgustato da quanto accaduto e dal modo in cui Ida aveva continuato a difendere Mario, ha deciso di andare via dal programma perché non aveva intenzione di essere la seconda scelta. E così Ida è tornata a casa con un pugno di mosche in mano, pronta a vivere la sua nuova estate da single.

Ida Platano e quella patologia di cui soffre da anni: “Non cambieranno mai”

Ida Platano patologia
Ida Platano spiega perché ha le cosce grosse – blueshouse.it

Ida ha intenzione di divertirsi e di stare bene, infatti non ha alcuna intenzione di farsi condizionare l’umore da quanto accaduto nell’ultimo anno. Ha capito di essere sfortunata in amore, ma allo stesso tempo, proprio come la sua amica Gemma, non ha alcuna intenzione di lasciarsi scoraggiare e vuole continuare a cercare quello che ha sempre sognato. Così come non ha intenzione di farsi condizionare dagli haters che, in questi giorni, le stanno scrivendo commenti negativi sotto ai suoi scatti in cui la vediamo in costume.

Molteplici polemiche per le sue gambe, e proprio in tal proposito, Ida Platano ha deciso di rompere il silenzio. Non è la prima volta infatti che Ida si ritrova a fare i conti con gli insulti, ma sono sempre state cose dette sicuramente dall’invidia, dal momento in cui Ida è considerata una delle donne più belle del parterre femminile di Uomini e Donne. Proprio per questo motivo, molto spesso viene criticata da chi spera di riuscire ad intaccare la sua autostima, che per fortuna, e come è giusto che sia, in questi anni è rimasta abbastanza intatta.

Ida Platano e la confessione sulle sue gambe

“Voglio dirvi che le mie gambe, sia che vi piacciano o meno, sono così, da sempre…Soffro di una patologia e tutti questi anni facendo il mio lavoro non mi hanno aiutata a migliorare la mia condizione. Se vi fa piacere e vi fa stare bene metter e il dito nella piaga fate pure, ma tanto non cambieranno, credetemi… Le gambe saranno sempre così… GROSSE” ha scritto Ida, difendendosi così dalle numerose critiche che le sono arrivate. In ogni caso, non è assolutamente vero che Ida ha le gambe “grosse”, anzi ha un fisico davvero meraviglioso e che fa invidia a ragazze anche più giovani di lei.

Infatti, tantissime persone sono arrivate a difenderla, a dirle che è bellissima e che fa bene a non vergognarsi di niente. Infatti non sono mancati i commenti contro i corteggiatori che ha avuto modo di conoscere durante il suo trono, che non sono riusciti a conquistarla come avrebbero dovuto e a darle l’amore che meritava. In ogni caso, anno nuovo vita nuova: se Ida non riuscirà a trovare l’amore questa estate, sicuramente avrà la possibilità di tornare a settembre e di continuare a cercare la persona giusta per lei proprio in quello studio in cui ha vissuto tantissime emozioni e ha avuto la possibilità di innamorarsi più di una volta.

Gestione cookie