Ilary Blasi, cosa prova per Francesco Totti a due anni dal divorzio che ha sconvolto tutti: “Sensazioni miste”. La conduttrice parla a cuore aperto.
Anche se, da oltre un anno, è felicemente fidanzata con il compagno tedesco Bastian Muller (con tanto di dediche pubbliche che non mancano di far sognare i fan), Ilary Blasi non perde mai l’occasione per esprimersi sull’ex marito Francesco Totti, se le circostanze glielo consentono.
All’ex capitano della Roma, d’altro canto, la conduttrice di Mediaset è stata legata per quasi vent’anni. È al suo fianco che la classe 1981 ha fatto sognare il pubblico amante del calcio e non. Peraltro, il pupone è anche l’uomo con cui Blasi ha scelto di metter su famiglia, dando alla luce i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.
A due anni dall’annuncio della rottura, parecchie cose sono cambiate tra i due. La presentatrice, in svariate occasioni – basti pensare al libro in cui svela dettagli e retroscena del suo addio a Totti -, non ha mancato di rispondere persino alle domande più scomode concernenti l’ex marito. Al quale, come confidato da Blasi in un’intervista di pochi mesi fa, lei stessa non avrebbe tardato a tendere la mano.
Ilary Blasi, la confessione: “Cosa provo per Francesco Totti a due anni dalla rottura”
Se ne sono dette di ogni, rinfacciandosi borse griffate sottratte e rolex misteriosamente spariti dalla cassaforte di famiglia. Negli ultimi tempi, se non altro, le acque parrebbero essersi calmate tra gli ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi.
Quest’ultima, addirittura, non ha esitato a rispondere ad una domanda riguardante l’ex marito, che le è stata posta nel corso di un’intervista. Alla classe 1981, nella fattispecie, è stato chiesto che cosa provasse per l’uomo che le è stato accanto per quasi due decenni.
Schietta e senza peli sulla lingua, come siamo stati abituati a conoscerla, la 43enne ha replicato così: “Provo sensazioni miste, è passato poco. Delle volte nostalgia, malinconia, ma anche tenerezza e gratitudine“. Come interpretare le parole pronunciate da Blasi sul conto di Totti? Che, tra l’altro, non si sono affatto arrestate qui?
“Rifarei tutto. È stato un bel matrimonio”: Ilary Blasi parla così di Francesco Totti
Sebbene il dolore per essere stata tradita con Noemi Bocchi abbia lasciato una ferita profonda nel cuore di Ilary Blasi, la conduttrice sembrerebbe essere riuscita a superare il trauma della rottura da Totti. E a guardare avanti, nonostante tutta la sofferenza attraversata.
Al punto tale che, quando le viene chiesto di ripercorrere la sua unione con l’ex calciatore, la presentatrice non può far a meno di ricordare anche il bello. “Rifarei tutto – ha confermato la 43enne -. Alla fine della fiera, è stato un bel matrimonio“.
Un matrimonio in cui, ha concluso Blasi, ci sono stati “più momenti belli che momenti brutti“. E che, a distanza di due anni, non può far a meno di ricordare con un accenno di sorriso. E chissà che, per Francesco Totti (estremamente più riservato dell’ex moglie), non valga esattamente la stessa cosa.