Jennifer Lopez, nella nuova crisi esplosa con Ben Affleck intervenie l’ex Jennifer Garner: cosa temono le due donne
Ci sono amori che non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Questo è stato sicuramente il caso di Ben Affleck e Jennifer Lopez, che tanti anni fa hanno fatto sognare davvero milioni di persone con il loro amore, e hanno spezzato il cuore di tutti quando hanno deciso di intraprendere due strade separate. Oramai nessuno più avrebbe creduto in un loro ritorno, dal momento in cui è trascorso tanto tempo, eppure qualche anno fa ci hanno davvero stupiti annunciando il loro ritorno di fiamma con annesso matrimonio. Di improvviso sono diventati un’altra volta la coppia più amata di Hollywood e tutti hanno cominciato a desiderare di avere un amore proprio come il loro.
Nonostante siano così lontani, non sono poi così tanto irraggiungibili. È proprio nelle ultime settimane, purtroppo, sono cominciati a circolare delle voci riguardo ad una loro ipotetica rottura. Qualcosa che mai nessuno avrebbe pensato e immaginato, dopo tutto quello che hanno superato, dopo il matrimonio e dopo aver comprato casa insieme proprio lo scorso anno. Per loro è stato un passo davvero molto importante, considerato che in passato non avevano mai fatto niente del genere, e ora finalmente sentivano di poter fare cose da adulti e di vivere come tali. Noi le cose si sono complicate, proprio ora che erano certi del fatto che avrebbero potuto stare insieme e farla funzionare come in passato non sono stati in grado di fare. Invece, purtroppo, è stato piuttosto facile ricadere in determinati errori del passato.
Ben Affleck e Jennifer Lopez: nella loro crisi interviene una terza persona
Insomma, questo ritorno di fiamma aveva reso tutti felici e le persone erano certe del fatto che stavolta non si sarebbero più lasciati, dal momento in cui si sono ritrovati più adulti e più consapevoli del loro sentimento. La voce riguardo la loro rottura cominciato a circolare quando un sito di agenzia immobiliare ha pubblicato l’annuncio della loro casa in vendita. Considerato che è passato solo un anno da quando l’hanno acquistata un ripensamento sarebbe stato improbabile, proprio per questo tutti sono arrivati alla conclusione che il loro amore, purtroppo, sia arrivato ancora una volta al capolinea.
Una notizia che di certo non ha reso felici i loro fanno, che finalmente stavano avendo la possibilità di vederli di nuovo insieme dopo tutti questi anni. Purtroppo quando si è famosi come loro, non è facile venirsi incontro e riuscire ad allineare due vite così tanto piene ed intense. Questo è proprio quello che è successo ai due VIP di Hollywood.
Ben Affleck e Jennifer Lopez: interviene Jennifer Garner
All’inizio del mese di luglio era stato proprio il Daily Mail ad anticipare quanto accaduto, rivelando un’altra fonte vicina alla famiglia. “Jennifer Lopez si è confidata con lei (Garner, ndr) perché sa che è una delle poche persone che può capire ciò che sta passando“, aveva rivelato una fonte al noto giornale. “A sua volta, Garner considera J.Lo davvero preziosa perché è una delle poche donne che riesce a connettersi con Ben impedendogli di finire nel baratro della dipendenza. Lui è frustrato in questo momento, senza vie di fuga, e la paura più grande è che possa ricominciare a bere“. Le due, così, si sono più vicine proprio per evitare che la situazione peggiorasse.
Perché i due si sono lasciati? Tutti sono molto curiosi di saperne di più, dal momento in cui i due sono stati una coppia molto famosa. Alcune voci vicine a loro hanno raccontato che la situazione tra di loro sarebbe precipitata quando Jennifer Lopez, dopo un periodo di pausa, è tornata a lavorare ad alcuni suoi progetti. Lui si sarebbe sentito trascurato, dopo questi ultimi anni vissuti sempre insieme, uno accanto all’altro. Purtroppo non sono stati in grado di superare ciò e si sono ritrovati ancora una volta a mettere un punto al loro amore. Dunque tocca farcene una ragione, a quanto pare le cose si sono di nuovo complicate e sarà davvero difficile risistemare tutto questa volta.